Glaze Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: vuoi un Biscotto? Bisogna essere amici per fare alleanze La pressione dei due voti inizia a farsi sentire a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Cioè, da quando dei partecipanti anonimi possono votare per il destino dei BIG? Spoiler Comunque, votare è obbligatorio, per noi utenti? (?) SESìVIVALEMATTANZEAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Glaze ha scritto: La pressione dei due voti inizia a farsi sentire a quanto pare OBV, ma so che voterete zucchina o gli altri,tranne me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, Triton ha scritto: vuoi un Biscotto? EHI EHI EHI STAI CERCANDO DI CORROMPERMI??!!1!?!!?!?!!?!?!?!?1'1?!?1!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: EHI EHI EHI STAI CERCANDO DI CORROMPERMI??!!1!?!!?!?!!?!?!?!?1'1?!?1!? Ma no,mio caro,corromperei altri umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ma no,mio caro,corromperei altri umu Andiamo a vedere la juve va' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 9 minuti fa, Triton ha scritto: SONO UN UOMO MADONNA XD @Francy- PULIZIA CONTATTI MUORI Sempre se non le spammo <3 1) intanto stai calmo. 2) se non va bene che ti ho votato te ne fai una ragione, non vai a dire muori a chi ti vota. 3) non è che non voto perché me lo dici tu, chiaro? Io voto chi mi pare se lo ritengo giusto. Quindi mettiti l'anima in pace. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Cioè, da quando dei partecipanti anonimi possono votare per il destino dei BIG? Da quando in qua sei un big? Guarda il numero di like di me, Gosh e Gallady nelle iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: 1) intanto stai calmo. 2) se non va bene che ti ho votato te ne fai una ragione, non vai a dire muori a chi ti vota. 3) non è che non voto perché me lo dici tu, chiaro? Io voto chi mi pare se lo ritengo giusto. Quindi mettiti l'anima in pace. 1) sono calmo 2)ma stavo scherzando ,io ti voglio bene 3) allora dimmi il perché 4) bella l immagine di didol ( o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Toruko ha scritto: Da quando in qua sei un big? Guarda il numero di like di me, Gosh e Gallady nelle iscrizioni. HTGAWM <3 Noi tre si che sappiamo How To Get Style With Gif 15 minuti fa, Triton ha scritto: vuoi un Biscotto? Bisogna essere amici per fare alleanze -Vuole una sigaretta? -No grazie, non fumo -Ma mica la volevo corrompere -Eh vabbe ci mancherebbe con una sigaretta -Vuole il pacchetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francy- ha scritto: 1) intanto stai calmo. 2) se non va bene che ti ho votato te ne fai una ragione, non vai a dire muori a chi ti vota. 3) non è che non voto perché me lo dici tu, chiaro? Io voto chi mi pare se lo ritengo giusto. Quindi mettiti l'anima in pace. Saltando a piè pari il i tuoi fanqolo a chiunque ti batta su SD/ti gira di insultare, non credi sia un po' presto per cercare già di capeggiare? 6 minuti fa, Toruko ha scritto: Da quando in qua sei un big? Guarda il numero di like di me, Gosh e Gallady nelle iscrizioni. Ma io mi riferivo tipo a te e altri oltre che a me, obv, perché sei così accidoh? :c TVB, rimembah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: 1) intanto stai calmo. 2) se non va bene che ti ho votato te ne fai una ragione, non vai a dire muori a chi ti vota. 3) non è che non voto perché me lo dici tu, chiaro? Io voto chi mi pare se lo ritengo giusto. Quindi mettiti l'anima in pace. Mai visto un capo più nabbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Mai visto un capo piu nabbo... Più* :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 minuti fa, Toruko ha scritto: Da quando in qua sei un big? Guarda il numero di like di me, Gosh e Gallady nelle iscrizioni. Potrebbero direttamente mandarci in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Ma io mi riferivo tipo a te e altri oltre che a me, obv, perché sei così accidoh? :c TVB, rimembah. <3 Shh, ti amo (ma non ti amo) anch'io <3 volevo vendicarmi per ciò che mi hai detto su WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 mille laik ed esco lo skerzo epiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Vedendo tutti che credono di capeggiare: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Toruko ha scritto: Shh, ti amo (ma non ti amo) anch'io <3 volevo vendicarmi per ciò che mi hai detto su WA. Non riuscirai mai a spuntarla, con me, ma apprezzo i (molti) tentativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Toruko ha scritto: volevo vendicarmi per ciò che mi hai detto su WA. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 9 minuti fa, Gosh ha scritto: Noi tre si che sappiamo How To Get Style With Gif stringiamo un'alleanza ed eliminiamoli tuttih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, Gosh ha scritto: HTGAWM <3 Noi tre si che sappiamo How To Get Style With Gif -Vuole una sigaretta? -No grazie, non fumo -Ma mica la volevo corrompere -Eh vabbe ci mancherebbe con una sigaretta -Vuole il pacchetto? Non so perché ma rido 6 minuti fa, Aiace ha scritto: Saltando a piè pari il i tuoi fanqolo a chiunque ti batta su SD/ti gira di insultare, non credi sia un po' presto per cercare già di capeggiare? Ma io mi riferivo tipo a te e altri oltre che a me, obv, perché sei così accidoh? :c TVB, rimembah. <3 Ti amo Aiace hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Aiace ha scritto: Non riuscirai mai a spuntarla, con me, ma apprezzo i (molti) tentativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, Aiace ha scritto: Saltando a piè pari il i tuoi fanqolo a chiunque ti batta su SD/ti gira di insultare, non credi sia un po' presto per cercare già di capeggiare? Mi gira quando fa sti commenti. :v Ma che ci fai ancora qui? Torna a frecciare mezzo forum, va'. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Toruko ha scritto: stringiamo un'alleanza ed eliminiamoli tuttih. Pls, without me non vai da nessuna parte. 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Mi gira quando fa sti commenti. :v Ma che ci fai ancora qui? Torna a frecciare mezzo forum, va'. Quando cerchi di infangarmi, senza riuscirci, non so se sei divertente o ridicolo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.