Glaze Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Oh, si comincia? awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Si chiama Apri contenuto nascosto EH VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA! NON SE LO ASPETTAVA! Su non facciamo gli sfaticati... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 minuti fa, Glaze ha scritto: Qualcuno ha forse detto FLAME? Andremo d'accordo. Chiedo a @Toruko di passare anche qui il menù per i flame, farai tanti bei soldini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non avevo capito che fosse iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Non avevo capito che fosse iniziato. Neanche io, disagio pt. 2 HO PAURA CHE TUTTI SIANO LI' LI' PER DIRE QUALCOSA, MA IL RISCHIO DI FLAME E' ALTO LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Non avevo capito che fosse iniziato. Questo vuol dire che non c'è abbastanza degrado, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 UI NID SOM FLEIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 minuti fa, Aiace ha scritto: Andremo d'accordo. Chiedo a @Toruko di passare anche qui il menù per i flame, farai tanti bei soldini. OH OH OH OH MY GOSH OBVIOUSLY. Ma prima lo spaccio di assorbenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Toruko ha scritto: E io so come farlo, basta raccontare a tutta l'utenza di come mi ha rubato @Mikiru. Vero, @Misheru? Ma soprattutto bisogna dire il fatto del suo Nick precedente ovvero ZUCCHINA, un Nick da ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Aiace ha scritto: UI NID SOM FLEIM Ma tu non sei esperto? Contiamo tutti su di te, forza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Ma tu non sei esperto? Contiamo tutti su di te, forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: /cut Così ti voglio. Ora però menami sul serio, o non vorrai mica fare quello che dice le cose e poi se ne infischia? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 A saperlo prima -.- Ci pensavo io a shitpostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ha saperlo prima -.- Ci pensavo io a shitpostare Sto in promo per B2, cià Mi dispiacee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Sto in promo per B2, cià Mi dispiacee Modifica il quote che ho fatto un errore di battitura Nab mi hanno piazzato direttamente S4 a me :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Così ti voglio. Ora però menami sul serio, o non vorrai mica fare quello che dice le cose e poi se ne infischia? Ah boh, basta che poi non la fai finita, eh. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Modifica il quote che ho fatto un errore di battitura Nab mi hanno piazzato direttamente S4 a me :C Io sono partito da B5, shh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Ah boh, basta che poi non la fai finita, eh. Nascondi contenuto Suiciditi. 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ha Ah, no, tu non giochi. Scusa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 PARTECIPO MI PIASCIONO LE KOSE SERIOSE!!1!11! xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Suiciditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, HERO ha scritto: Ma soprattutto bisogna dire il fatto del suo Nick precedente ovvero ZUCCHINA, un Nick da ban Ma LOL! Era da tempo che volevo fare i complimenti all'utente Zucchina per il Nick (Ho riso tanto). Ma ora anche la Cipolla vuole la sua parte (0-0) /Zucchine VS Cipolle/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 13 minuti fa, HERO ha scritto: Ma soprattutto bisogna dire il fatto del suo Nick precedente ovvero ZUCCHINA, un Nick da ban Che l'ha fatto perché è stato obbligato da me in O e V, ma sono solo piccoli dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sempre meglio di Fiorellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma LOL! Era da tempo che volevo fare i complimenti all'utente Zucchina per il Nick (Ho riso tanto). Ma ora anche la Cipolla vuole la sua parte (0-0) /Zucchine VS Cipolle/ Meglio la cipolla perché La puoi usare come risposta alle domande E perché è utile in molti piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.