Vinz Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Mi ha risposto, ma accede due volte al giorno, non siamo riusciti ad organizzarci. Provate ulteriorlmente fin quando non entrerò da pc, poi vedo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 16 minuti fa, Vinz ha scritto: Provate ulteriorlmente fin quando non entrerò da pc, poi vedo cosa fare Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 16 minuti fa, Vinz ha scritto: Provate ulteriorlmente fin quando non entrerò da pc, poi vedo cosa fare Ce l'abbiamo fatta, he won. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 @Gallady, quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 23/1/2017 at 22:59, R0T0MM0 ha scritto: @Zero. Ma veramente l'anime di Tokyo Ghoul fa cosi schifo? Per ora mi sto leggendo il manga anche se sono soltanto al secondo L'ho letto solo ora. Comunque non è malaccio, il fatto è che tralascia molte cose dette nel manga. (Soprattutto nella Seconda Stagione, dove l'anime ha preso una strada molto diversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 L'anime è bello, decisamente, però in confronto al manga non è nulla. Come Zero ha giustamente detto, la parte centrale della seconda season è totalmente diversa nella trama, oltre ad essere un po' piatta come narrazione. °°7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 CIAOO. SONO TORUKO, QUELLO SIMPATICOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 No dato che questa discussione e un salottino vi devo dire delle cose: - devo smetterla di farmi venire idee per fanfiction,aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi sono appena accorto, rivedendo l'episodio 9 di TG season 1, che Eto è stata doppiata da un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Noia. Credo terminerò il Dex di Akala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Lascio un altro giorno per essere clemente a chi non ho giocato, poi flipcoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 7 minuti fa, Aiace ha scritto: Noia. Credo terminerò il Dex di Akala. gg con le eeveelutions :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Lady ha scritto: gg con le eeveelutions :3 MADONNA SANTIXXIMA UMBREON E IO HO LUNA UMBREON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 14 minuti fa, Aiace ha scritto: MAONNA lezzoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 29/1/2017 at 10:25, Spyro190 ha scritto: @Gallady, quando puoi lottare? Questo pomeriggio ci sei per pestarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 11:30, Matrix ha scritto: Ottimo lavoro Vinz! @Naegiz dimmi quando ci sei appena puoi @Naegiz uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: @Naegiz uppp Tranquillo, viene squalificata/o, sei ora vs @Aiace. Passa anche @PokeTrainer che si ritrova vs @ArcheoPlayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer dimmi te quando possiamo accordarci per la battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Flipcoin delle altre. Passano @Dragopika22 e @Gosh che si affrontano per il prossimo turno, bracket aggiornata qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, Gallady ha scritto: Questo pomeriggio ci sei per pestarmi? Nope, tu ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: @ArcheoPlayer dimmi te quando possiamo accordarci per la battle! verso le 9 di stasera, ti mando un messaggio su telegram appena vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 @Gallady e se facessimo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Gallady e se facessimo ora? Adesso non posso, rep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 VIttoria per @ArcheoPlayer che con un 2-1 mi lascia con le pezze al sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Aggiorno appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.