R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: ISTAKICK ISTABAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 L'inter sta pareggiando in casa con il chievo FOZZA INDA!!!!!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sabato sera da sballo nella villa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 47 minuti fa, HERO ha scritto: elsa è wow muori taci zucchina elsa è meravigliosa babbo nat-elsa non esistehh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 ...Sono pronto a buttare fuori più gente possibile, così a casaccio dai, l'idea mi piace Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Prendo la vodka alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Prendo la vodka alla pesca. analcolica eh, che siamo ancora alle 22 (si, vodka analcolica [?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: analcolica eh, che siamo ancora alle 22 Spostiamo le lancette, come nel migliore dei Fantozzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Spostiamo le lancette, come nel migliore dei Fantozzi. amiko, sei trppo avanty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: amiko, sei trppo avanty Vincerai, me lo sento (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Dome129 ha scritto: Vincerai, me lo sento (?) sarò il primo eliminato, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sarò il primo eliminato, me lo sento Dai niente pessimismo xD Tanto vinco io anche se non sono un partecipante, me lo sento Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 HO APPENA FATTO 19 KILL SU SPLATOON 19. KILL. SPLATOON. Oggi si sboccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 HO APPENA FATTO 19 KILL SU ELSWORD 19. KILL. ELSWORD. Oggi si sboccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 54 minuti fa, Vinz ha scritto: L'inter sta pareggiando in casa con il chievo FOZZA INDA!!!!!!!111!!! E finisce 3-1 @____@ #WINTAAAAR 39 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Prendo la vodka alla pesca. Questo è parlare! Tirate fuori Vodgaaaa 1!1!1! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E finisce 3-1 @____@ #WINTAAAAR Menomale lol, 1 fisso nella schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Menomale lol, 1 fisso nella schedina Grande! Allora la vodka la offri tu! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non ho ancora vinto, calmi calmi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Non avevo capito TRIGGERED 2 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Non ho capito DOUBLE TRIGGERED 1 ora fa, Idekot ha scritto: Valentino Rossi va veloce? No,Va-lentino Non iniziate con le freddure che siamo in inverno (?) e anche perché non sapete cosa vi aspetta se mi fate entrare nello spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Sabato sera da sballo nella villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Sabato sera da sballo nella villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Le iscrizioni sono durate parecchio, e non mi pare giusto nei confronti dei reali concorrenti commentare come se nulla fosse, tanto meno postare il modulo. Vi auguro una buona serata. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ho finito la vodka. Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.