Souta Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Salve a tutti! Scrivo anche qui (avevo provato a segnalarlo sotto la notizia dell'aggiornamento) per chiedere dei riscontri e dei pareri. Da quando ho aggiornato il gioco sto riscontrando un noioso malfunzionamento dell'abilità sincronismo. Ho già provato a catturare tre volte tapu koko con un abra con sincronismo e natura timida al primo posto. Tapu koko purtroppo è uscito fuori tutte e tre le volte con natura randomica. Succede anche a qualcun'altro? Da cosa può dipendere? Ho pokemon sole, un new 3ds e nessunissima roba strana (mod, hack o altro). Spero possiate aiutarmi, anche solo per farmi sapere se è un caso isolato o se effettivamente l'aggiornamento ha creato dei nuovi bug. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Da come sapevo io, Sincronismo non aveva il 100% di possibilità di passare l'abilità al selvatico, ma solo il 50%, o meglio in ORAS era così, non so se in S/M sia cambiato. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ma è strano, a me prima funzionava sempre al 100% tant'è che prima dell'aggiornamento tapu koko mi era uscito sempre con natura timida. Avevo softresettato per cercare di ottenerlo con HP fire o ice mannaggia a me. Se sapevo me lo tenevo anche senza l'HP giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sincronismo ha il 50% di probabilità di trasmettere la Natura del Sincronizzatore Sei semplicemente sfortunato. Se può consolarti con Tapu Fini, con un Abra Timido, beccai nature Random 5 volte di fila (Tra cui mi uscì uno settato 31-x-31-31-31-x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Non è un bug di Sincronismo, l'abilità ha la possibilità di passare la Natura col 50%, quindi non è detto che la passi sempre. È comunque un'alta probabilità, ci vuole solo fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Allora sono solo stato sfortunato XD vi ringrazio tutti. Mi era venuto il panico, pensavo non funzionasse più. Uso tantissimo i miei abra per ottenere le nature giuste e temevo di non poterli più utilizzare per via di qualche bug. A questo punto mi dispiace, ho aperto una discussione inutile :/ avrei dovuto informarmi meglio prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Souta ha scritto: Allora sono solo stato sfortunato XD vi ringrazio tutti. Mi era venuto il panico, pensavo non funzionasse più. Uso tantissimo i miei abra per ottenere le nature giuste e temevo di non poterli più utilizzare per via di qualche bug. A questo punto mi dispiace, ho aperto una discussione inutile :/ avrei dovuto informarmi meglio prima. come ti è stato detto l'abilità non ha il 100% di funzionamento hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 28 minuti fa, Vibe ha scritto: come ti è stato detto l'abilità non ha il 100% di funzionamento hai bisogno di altro? No penso di no, ringrazio tutti riproverò con tapu koko con molta calma più avanti a questo punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Buona fortuna per il reset del tapu ahah Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.