Vai al commento

Abilità sincronismo buggata?

Post raccomandati

Salve a tutti! Scrivo anche qui (avevo provato a segnalarlo sotto la notizia dell'aggiornamento) per chiedere dei riscontri e dei pareri. 

Da quando ho aggiornato il gioco sto riscontrando un noioso malfunzionamento dell'abilità sincronismo. Ho già provato a catturare tre volte tapu koko con un abra con sincronismo e natura timida al primo posto. Tapu koko purtroppo è uscito fuori tutte e tre le volte con natura randomica. 

Succede anche a qualcun'altro? Da cosa può dipendere? Ho pokemon sole, un new 3ds e nessunissima roba strana (mod, hack o altro). 

Spero possiate aiutarmi, anche solo per farmi sapere se è un caso isolato o se effettivamente l'aggiornamento ha creato dei nuovi bug. Grazie in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è strano, a me prima funzionava sempre al 100% tant'è che prima dell'aggiornamento tapu koko mi era uscito sempre con natura timida. Avevo softresettato per cercare di ottenerlo con HP fire o ice mannaggia a me. Se sapevo me lo tenevo anche senza l'HP giusto :( 

Link al commento

Sincronismo ha il 50% di probabilità di trasmettere la Natura del Sincronizzatore

Sei semplicemente sfortunato. Se può consolarti con Tapu Fini, con un Abra Timido, beccai nature Random 5 volte di fila (Tra cui mi uscì uno settato 31-x-31-31-31-x)

Link al commento

Allora sono solo stato sfortunato XD vi ringrazio tutti. Mi era venuto il panico, pensavo non funzionasse più. Uso tantissimo i miei abra per ottenere le nature giuste e temevo di non poterli più utilizzare per via di qualche bug. 

A questo punto mi dispiace, ho aperto una discussione inutile :/ avrei dovuto informarmi meglio prima. 

Link al commento

1 ora fa, Souta ha scritto:

Allora sono solo stato sfortunato XD vi ringrazio tutti. Mi era venuto il panico, pensavo non funzionasse più. Uso tantissimo i miei abra per ottenere le nature giuste e temevo di non poterli più utilizzare per via di qualche bug. 

A questo punto mi dispiace, ho aperto una discussione inutile :/ avrei dovuto informarmi meglio prima. 

come ti  è stato detto l'abilità non ha il 100% di funzionamento :)

hai bisogno di altro?

Link al commento

28 minuti fa, Vibe ha scritto:

come ti  è stato detto l'abilità non ha il 100% di funzionamento :)

hai bisogno di altro?

No penso di no, ringrazio tutti :) riproverò con tapu koko con molta calma più avanti a questo punto XD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...