AlfieSolomons Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad evolvere porygon e boldore, come ricompensa offro 2 pokemon fra: gible,bagon,vulpix,beldum,growlithe,drampa. Tutti con minimo 4/5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, AlfieSolomons ha scritto: Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad evolvere porygon e boldore, come ricompensa offro 2 pokemon fra: gible,bagon,vulpix,beldum,growlithe,drampa. Tutti con minimo 4/5iv Ciao! Prima di continuare a scrivere dovresti presentarti nell'apposita sezione! Inoltre puoi chiedere a qualcuno di fare scambi evolutivi in questo topic. Spero di essere stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.