kohai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco Tapu Koko con natura Timida e Celesteela con natura Decisa. Non è necessario che abbiano tutti gli IV al 31 (certo se li hanno sicuramente mi fa piacere perchè risparmi tempo). E' essenziale che siano LEGIT al 100%. Posso offrire PP o TAPPI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 16:45, kohai ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Tapu Koko con natura Timida e Celesteela con natura Decisa. Non è necessario che abbiano tutti gli IV al 31 (certo se li hanno sicuramente mi fa piacere perchè risparmi tempo). E' essenziale che siano LEGIT al 100%. Posso offrire PP o TAPPI. lol il tapu lo devo ancora catturare.. quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Up (aggiungo che sarei interessato anche a un porygon 2 batte ready)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Posso darti il celesteela flawless k smogon ha distribuito 2settimane fa, xò te lo cloni e dopo me lo ridai, altrimenti non posso Scusa ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mercatino in firma ↓ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao, nel titolo hai scritto Celesteela cauta, ma nella discussione hai detto natura decisa, sono confuso XD Se ti interessa con la natura Cauta ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.