NomeProvvisorio Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Mi manca davvero poco per completare il PokeDex e mi servirebbe un piccolo aiuto, mi servono i seguenti Pokémon (posso dare un cambio PP, aiuto PokeDex, strumenti e Pokémon con buone IVs): Porygon2 PorygonZ Electivire Weavile Scizor (Accetto anche preevoluzioni con relativo strumento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Mi manca davvero poco per completare il PokeDex e mi servirebbe un piccolo aiuto, mi servono i seguenti Pokémon (posso dare un cambio PP, aiuto PokeDex, strumenti e Pokémon con buone IVs): Porygon2 PorygonZ Electivire Weavile Scizor (Accetto anche preevoluzioni con relativo strumento) Ciao lucario te li faccio registrare io ,ho porygon 2 , z ,electivire e weavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ciao lucario te li faccio registrare io ,ho porygon 2 , z ,electivire e weavile! Grazie! Scrivimi in MP per i codici E per la ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 18 minuti fa, Lucario ha scritto: Grazie! Scrivimi in MP per i codici E per la ricompensa Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.