Vai al commento


Il multi-touch screen di Nintendo Switch è immersivo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Il multi-touch screen di Nintendo Switch è immersivo!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Pochi giorni fa Immersion Corporation, la principale compagnia legata alle tecnologie tattili, ha annunciato di aver firmato un accordo pluriennale con la grande N volta al miglioramento delle prestazioni di Nintendo Switch.

 

nintendo switch

 

L'intenzione di Immersion Corporation è quella di adattare la propria tecnologia TouchSense alla nuova console della casa di Kyoto rendendo essa immersiva. Nintendo Switch avrà quindi un multi-touch screen che darà una sensazione tattile in risposta al tocco.

Gli sviluppatori di videogiochi hanno notato da tempo che l'aggiunta del senso di tatto per i giochi intensifica l'esperienza di gioco mantenendo i giocatori impegnati. Da ricerche recenti, inoltre, risulta che questo tipo di tecnologia aumenta notevolmente la soddisfazione e il divertimento.

Gli sviluppatori potranno quindi sfruttare il senso del tatto per la realizzazioni di titoli di gioco che desteranno indubbiamente la curiosità di molti giocatori.

 

nintendo-switch

 

Vic Viegas, CEO di Immersion, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di avere l'opportunità di collaborare con Nintento portando la tecnologia TouchSense ai giocatori. L'aggiunta di effetti tattili avanzati fornirà un'esperienza di gioco incredibile.

Insomma, Nintendo Switch pare proprio essere una vera e propria miniera di novità che sta destando la curiosità di innumerevoli giocatori che non vedono l'ora di poterla provare.

Cosa ne pensate del fatto che Nintendo Switch avrà un multi-touch screen immersivo?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...