Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.


Wii U è stata una tappa necessaria per la nascita di Nintendo Switch!


Liuk
 Condividi

Post raccomandati

Wii U è stata una tappa necessaria per la nascita di Nintendo Switch!

 

Il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, nel corso di una lunga intervista al celebre magazine americano TIME, ha dichiarato che Wii U, nonostante il grande flop riscontrato sul mercato, ha rappresentato una tappa fondamentale e necessaria per la nascita di Nintendo Switch!

 

reggie_fils-aime

 

Ecco di seguito le parole di Fils-Aimé in merito all’evoluzione delle console di Nintendo, che riprendono quanto detto in passato dal geniale creatore di Mario e The Legend of Zelda Shigeru Miyamoto:

Spero che i giocatori guardino indietro a Wii U pensando ad essa come ad una tappa necessaria per arrivare a Nintendo Switch. La cosa curiosa, inoltre, è che io sono arrivato a Nintendo quando GameCube era arrivato alla fine del suo ciclo vitale.

 

Le vendite della console erano andate abbastanza bene, ma non erano state eccezionali. Eppure, al momento, moltissimi giocatori non vedono l’ora di poter giocare ai giochi del GameCube sulla Virtual Console: è davvero molto interessante come il tempo modifichi la prospettiva delle cose.

 

Nintendo Switch, per noi, rappresenta una naturale evoluzione non solamente di Wii U, ma di tutte le nostre console, fisse e portatili, realizzate fino ad ora.

 

 

Nintendo Switch confronto copertina

 

E voi, cosa ne pensate delle parole del Presidente di Nintendo of America?

 

Secondo voi, Nintendo Switch racchiuderà davvero dentro di sé il meglio delle console realizzate nella storia di Nintendo, oppure no? Ma soprattutto, Wii U è stata davvero una tappa necessaria per poter arrivare alla creazione di Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è questo misterioso suono che il mio orecchio esterno percepisce?

Saranno forse...

Sì...

Ne sono certo...

Senza dubbio si tratta di specchi scalati da qualche novello arrampicatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...