Vai al commento


Novità ! Discussioni con risposte recenti!


DenisNaccari

Post raccomandati

Buonasera a tutti cari PokéFans!

Oggi vi portiamo una bella sorpresina inerente alla navigazione sul forum :)

Ora che abbiamo risolto i problemi tecnici, finalmente abbiamo lavorato per voi per qualcosa di nuovo.

Con molto piacere vi presento una nuova sezione che trovate direttamente nella pagina iniziale del forum, sotto l'urloscatola!

Si tratta del nuovo riquadro Discussioni con risposte recenti che vi mostrerà  i 5 topic più recenti (o più) a cui hanno risposto gli utenti.

In questo modo si avrà  la possibilità  di tenere sotto controllo con più facilità  l'attività  dei propri amici e gli argomenti di tendenza!

Che ve ne pare? :)

Buona serata e buon proseguimento su Pokémon Millennium!

Kiyro <3

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A destra del forum c'erano gia le discussioni piu' recenti o sbaglio ? O.o Comunque buona idea cosi' se ne puo' vedere piu' che 4 come normalmente ^^

Si trattava delle discussioni più recenti, non delle discussioni che hanno risposte recenti :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, mi piace davvero anche se, come un altro utente suggerì per le discussioni aperte di recente, sarebbe meglio se questa nuova funzione permettesse di visualizzare anche i nuovi post più vecchi oltre i 5 più recenti, infondo i post nuovi sono decisamente migliori delle discussioni nuove. Ma se va bene così per voi non sarò certo io a farvi cambiare idea. :D

EDIT: Posso davvero cambiarlo? Bene, almeno 10 è un valore migliore di 5, grazie per la notizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu possa modificare questa cosa direttamente dal tasto delle impostazioni smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Comunque ne parliamo e vediamo se è il caso di cambiare il valore default smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

si, usando le impostazioni un massimo di 10 se ne possono vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe', ma se ne volete vedere di più c'è sempre il "Visualizza Nuovi Contenuti" sotto il logo a destra..

In ogni caso non mi dispiace la versione "breve" della lista in homepage, well done :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...