Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Inviato 20 gennaio, 2017 Come da titolo, cerco un Eevee Femmina, shiny, di qualsiasi livello (meglio ovviamente dal 10 in su!) In cambio offro Mudbray shiny: Femmina, natura Seria L. 13; Maschio, natura Allegra L. 14. Oppure fate delle proposte e vediamo se posso accontentarvi! Spero tanto ci sia qualcuno disponibile
Taka Inviato 20 gennaio, 2017 Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao se vuoi ho un eevee shiny femmina , natura allegra (attacco.sp - ,velocità +) Abilitá fuga facile . Ivs al 31 in attacco , attacco speciale e velocitá , e 30 I've in difesa speciale . Fammi sapere se lo vuoi
Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: Ciao se vuoi ho un eevee shiny femmina , natura allegra (attacco.sp - ,velocità +) Abilitá fuga facile . Ivs al 31 in attacco , attacco speciale e velocitá , e 30 I've in difesa speciale . Fammi sapere se lo vuoi Sììì lo vorrei tanto! *^* ma non so se potrò darti ciò che ti serve '-'
Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: Hai un oranguru con veicolaforza ? No, ma potrei! solo che avrei bisogno di un po' di tempo ti serve solo quello?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.