Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Come da titolo, cerco un Eevee Femmina, shiny, di qualsiasi livello (meglio ovviamente dal 10 in su!) In cambio offro Mudbray shiny: Femmina, natura Seria L. 13; Maschio, natura Allegra L. 14. Oppure fate delle proposte e vediamo se posso accontentarvi! Spero tanto ci sia qualcuno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao se vuoi ho un eevee shiny femmina , natura allegra (attacco.sp - ,velocità +) Abilitá fuga facile . Ivs al 31 in attacco , attacco speciale e velocitá , e 30 I've in difesa speciale . Fammi sapere se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: Ciao se vuoi ho un eevee shiny femmina , natura allegra (attacco.sp - ,velocità +) Abilitá fuga facile . Ivs al 31 in attacco , attacco speciale e velocitá , e 30 I've in difesa speciale . Fammi sapere se lo vuoi Sììì lo vorrei tanto! *^* ma non so se potrò darti ciò che ti serve '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Hai un oranguru con veicolaforza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: Hai un oranguru con veicolaforza ? No, ma potrei! solo che avrei bisogno di un po' di tempo ti serve solo quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.