DespicableMatt Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao a tutti, dopo ore e ore di gts mi mancano solo Buzzwole e Solgaleo per completare il pokèdex. Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Ovviamente restituiró i pokemon poiché mi interessa solo registrarli :3 Offro scarti di breeding o la registrazione delle Uc di luna + Lunala, ma per quello ci accordiamo poi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Se vuoi io sono disponibile. Non chiedo nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @Charizard_ ti aggiungo, ci sentiamo in mp per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Scrivimi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.