Vai al commento



AIuto completamento pokedex + Celesteela


Sox94

Post raccomandati

Relicanth, chincou ti faccio l'uovo.

Electivire te lo posso far registrare oppure se hai elekid lo evolvi al 30, gli assegni l'elettritore, me lo scambi e io ti rido electivire.

Milotic solo uno però se hai squama bella ti faccio l'uovo così lo schiudi e seguendo il processo di electivire ottieni milotic.

Per porygon z no possiedo ma ho dubbiodisco, hai porygon?

L'unico che mi manca della lista è weavile poiché l'affilartigli lo trovi solo du jangmo-o al 5% mentre su Kommo-o al 50% quindi mi ci vuole un po di fortuna sfacciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Relicanth, chincou ti faccio l'uovo.

Electivire te lo posso far registrare oppure se hai elekid lo evolvi al 30, gli assegni l'elettritore, me lo scambi e io ti rido electivire.

Milotic solo uno però se hai squama bella ti faccio l'uovo così lo schiudi e seguendo il processo di electivire ottieni milotic.

Per porygon z no possiedo ma ho dubbiodisco, hai porygon?

L'unico che mi manca della lista è weavile poiché l'affilartigli lo trovi solo du jangmo-o al 5% mentre su Kommo-o al 50% quindi mi ci vuole un po di fortuna sfacciata.

Per relincanth e chinchou, vabbenissimo per l'uovo; electivire risolviamo perchè ho controllato ed ho un elettritore, quindi mi basta portsrlo al 30; così facciamo anche per Milotic(grazie ad un uovo di feebas), per quanto riguarda porigon, ce l'ho ma non il dubbiodisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ah.ok scusa.

Ti serve beldum?

Uno starter?

E l'upgrade?

Beldum no, gli starter ce l'ho, l'upgrade non ce l'ho

Adesso, Sox94 ha scritto:

Beldum no, gli starter ce l'ho, l'upgrade non ce l'ho

Adesso prendo feebas, usciamo dagli scambi, gli do la squama bella e ritorniamo a scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Non lhai mai avuta o lhai gia usata?

la squama bella ce l'ho, mentre l'upgrade l'ho perso, ti spiego ho affrontato Blu, ma non avendo salvato precendentemente e fatto un bel po di strada, ho salvato e porygon era senza upgrade e salazzle senza focalnastro >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Le monete vengono date perché hai perso il focalnastro perché il salazzle è andato ko ma lupgrade non viene influenzato da una sconfitta pokemon a mreno che non ti si sia buggato il ds?

O la cartuccia.

Io so solo che mi mancano quei due strumenti dopo quella lotta >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...