Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao ,scambio 3 tappi D argento vinti caccia al tesoro per chansey con ha ,murkrow con HA e shellder con ha uno per tappo o meglio ancora in blocco se avete tutti i Pokémon citati sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 @franfralla Li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Pls i need really!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @franfralla Li ho tutti! Hai cominciato a collezionare anche i tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Li ho tenuti da parte per l emergenza : ) 16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @franfralla Li ho tutti! Si ma scambio tappi ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 7 minuti fa, elpony ha scritto: Hai cominciato a collezionare anche i tappi? Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene! Ti ringrazio davvero tanto allora !!!PS e se anche a te manca qualcosa chiedi pure così se lo trovo ti scambio volentieri. Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene! Ma certo era una battuta dopo tutto il contrattare di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Fatevi pure avanti giovini XD !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Chiudere lo scambio è avvenuto con successo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.