Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao ,scambio 3 tappi D argento vinti caccia al tesoro per chansey con ha ,murkrow con HA e shellder con ha uno per tappo o meglio ancora in blocco se avete tutti i Pokémon citati sopra!
elpony Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @franfralla Li ho tutti! Hai cominciato a collezionare anche i tappi?
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 Li ho tenuti da parte per l emergenza : ) 16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @franfralla Li ho tutti! Si ma scambio tappi ti va bene?
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 7 minuti fa, elpony ha scritto: Hai cominciato a collezionare anche i tappi? Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene!
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene! Ti ringrazio davvero tanto allora !!!PS e se anche a te manca qualcosa chiedi pure così se lo trovo ti scambio volentieri. Quando puoi scambiare?
elpony Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come ti ho già detto in privato, finché i breedjects da breedare son pochi, sono ben accetti altri tipi di scambio. Poi aiuto un'amica. @franfralla Sì, mi va bene! Ma certo era una battuta dopo tutto il contrattare di ieri
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 Chiudere lo scambio è avvenuto con successo!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.