FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Salve a tutti oggi voglio elencarvi le differenze tra una "Patacca" come la E1000 e una PSP 3000 allora ecco 2 foto riguardanti le consoleecco quà comuncue ecco le caratteristiche della PSP E-1000 :Schermo LCD: 10,9 cm (16:9) totalmente trasparente, unità TFT. Visualizzazione a circa 16.770.000 colori.Audio: altoparlante monofonico.Unità disco interna: unità Universal Media Disc di sola lettura.Interfaccia: connettore DC IN 5 V. USB ad alta velocità (conforme allo standard USB 2.0). Connettore DC OUT. Connettore auricolari. Ingresso Memory Stick Duoâ„¢.Alimentazione: adattatore AC DC 5 V. Batteria ricaricabile agli ioni di litio.Consumo energetico massimo: circa 6 W (durante il caricamento).Dimensioni esterne: circa 172,4 à— 73,4 à— 21,6 mm (larghezza à— altezza à— lunghezza) (esclusa parte più sporgente).Peso: circa 223 gr (inclusa batteria).Ambiente operativo: temperatura 5 °C - 35 °C.Codecs compatibili: video Universal Media Disc: H.264/MPEG-4 AVC Profilo principale livello 3. Musica: H.264/MPEG-4 AVC Profilo principale livello 3, PCM lineare, ATRAC3plusâ„¢ Memory Stickâ„¢, Laser Universal Media DiscLunghezza d'onda: 655 - 665 nm.Potenza: max. 0,28 mW.Tipo: semiconduttore, continuo.Adattatore ACIngresso: AC 100-240 V, 50/60 Hz.Uscita: DC 5 V, max. 1.500 mA.Dimensioni esterne: circa 61 à— 23 à— 84 mm (larghezza à— altezza à— lunghezza) (esclusa parte più sporgente).Peso: circa 62 gr.A differenza della PSP 3000 non ha il multigiocatore, la Wi-fi e pasa un pò più della 3000 cose importante (tranne il peso) per un videogiocatore con amici On-line e in real quindi è considerata una versione de potenziata della 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Patacca... Comunque è sempre meglio prendere l'ultima versione, ovviamente. Altrimenti che scopo avrebbe un restayling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 L'unica cosa che mi piace di questo restyle è la scocca completamente opaca (finalmente hanno tolto quel fastidiosissimo lucido attira impronte ), per il resto preferisco tenermi la mia PSP 3000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io non ho ancora capito se la PSP street può connetteresi al Pc anche col cavetto Usb qualcuno mi può rispondere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io non ho ancora capito se la PSP street può connetteresi al Pc anche col cavetto Usb qualcuno mi può rispondere????Si, la PSP Street si può collegare al PC tramite il cavetto usb per mettere i giochi scaricati dal PSN tramite il programma "Media Go" o magari per spostare altri file come immagini, video e musica. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ultima cosa che non trovo da nessuna parte può usare la modalità wirless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ultima cosa che non trovo da nessuna parte può usare la modalità wirless? x_xNo, la nuova E-1000 non può usare la modalità Wi-Fi, cmq l'avevi scritto in fondo al tuo primo post:A differenza della PSP 3000 non ha il multigiocatore, la Wi-fi e pasa un pò più della 3000 cose importante (tranne il peso) per un videogiocatore con amici On-line e in real quindi è considerata una versione de potenziata della 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 No, la nuova E-1000 non può usare la modalità Wi-Fi, cmq l'avevi scritto in fondo al tuo primo post: nooooooo intendevo forse wairless significa a 2 giocatori non wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 No, puoi giocare soltanto nella modalità per giocatore singolo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 che cacata scusate il termine ma con quella non ci fai niente "la e 1000" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 La street? Fa schifo, la migliore è la go se la modifichi così non hai neppure problema di dischi e hai memory stick più memoria interna, se no la 3000 è la migliore, la street è un depotenziamento del primo modello: è un mattone più di quest'ultimo e non ha il multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io ho preferito prendere una Slim usata al posto della Street quando ho scoperto della pataccata che avrei preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.