Alessio Inchingolo Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ciao a tutti, qualcuno sa quando gli ep di one piece new era (mi pare si chiami così) saranno trasmessi in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 mai credo D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 aspetta e spera... non mai, però nemmeno molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Si dice che verranno trasmessi a fine 2013 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Guardali sub XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Si dice che verranno trasmessi a fine 2013 ._.son solo voci, meglio non darci retta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Aspetta e spera, ce ne vorrà , di tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Penso che verranno aggiunti sù italia due appena finiscono gli episodi attuali di mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Penso che verranno aggiunti sù italia due appena finiscono gli episodi attuali di mediasetInsomma mai à§_ৠCi mette più di due mesi Rubber a battere uno della flotta dei sette! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Dunque, evita di aspettare gli episodi doppiati in italiano perché se no invecchierai prima di vederli. Ti consiglio di vederteli subbati su OPF-Italia, con un magnifico team che si occupa di tradurre e sottotitolare ogni episodio.Insomma mai à§_ৠCi mette più di due mesi Rubber a battere uno della flotta dei sette! à§_ৠRufy non Rubber è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 No per me arriveranno tra qualche anno .. ( stanno attualmente doppiando -.- Spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Fai conto che per fare gli episodi di Impe Down hanno fatto passare due anni dopo quella di Moria se non erro, e per trasmettere quelli di Marineford altri due anni lol (non ricordo bene i tempi ma siamo li li)Mediaset doppia una cinquantina di episodi alla volta, se siamo fortunati.Anyway, ti consiglio anche io il sub ita in internet, io li ho visti così e sono alla fine della saga degli uomini pesce.. oltretutto il doppiaggio trasmesso in tv è abbastanza scarso, basti pensare a "Rubber" invece che Rufy <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Quando arriveremo alla fine di marineford su Italia 2 secondo me li trasmettono °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.