Vai al commento


Ma la sapete una cosa ?


Blazengard

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ascoltami io sto solo dicendo una mia opinione, poi se perdo o vinco chissene frega

Sciallati, chi te lo ha impedito? Ho anche espresso la mia di opinione, per non essere tanto preopotente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

La sezione si chiama "Discussioni Pokémon" perché l'obiettivo è quello di discutere sulla saga e scambiare le proprie opinioni, cosa che questo topic tratta, in pieno rispetto del regolamento. Piuttosto, non vedo perché bisogna essere così irrispettosi verso le opinioni altrui e rispondere con arroganza, prese in giro e messaggi insensati e di +1 (che ho opportunamente nascosto).

Cerchiamo di mantenere un clima pacifico e discutere nel rispetto del regolamento e dell'utenza, per favore. :)

La sezione si chiama "Discussioni Pokémon" e il topic ha un'impostazione da Bar degli Utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 22:14, The_Toy_Master ha scritto:

La sezione si chiama "Discussioni Pokémon" e il topic ha un'impostazione da Bar degli Utenti.

E quindi ?, anche nel Bar Degli Utenti si rispettano le opinioni e non prendere in giro come hai fatto

E poi @The_Toy_Master

1) Non stava parlando delle impostazioni stava parlando che giustamente trova irrispettoso il fatto che si insulti una persona ssolo per le opinioni

2) Sei sempre stato scontroso con me e quando ti ho chiesto "che intendi ?" non mi hai mai riposto e mi non mi hai trattato granchè bene durante il mio servizio sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 22:34, Blazengard ha scritto:

E quindi ?, anche nel Bar Degli Utenti si rispettano le opinioni e non prendere in giro come hai fatto

E poi @The_Toy_Master

1) Non stava parlando delle impostazioni stava parlando che giustamente trova irrispettoso il fatto che si insulti una persona ssolo per le opinioni

2) Sei sempre stato scontroso con me e quando ti ho chiesto "che intendi ?" non mi hai mai riposto e mi non mi hai trattato granchè bene durante il mio servizio sul forum

Leggo sul tuo profilo che sei un 2001 quindi hai 15 anni belli e buoni, eppure vedo che a ogni critica che ti viene fatta rispondi in modo aggressivo e poco maturo. Soprattutto prendi tutto ciò che ti viene detto come una imposizione. 

Questa discussione che hai aperto te lo dirò, è stupidissima, tutti su sto forum sanno che il breeding è un fattore importante che ha influito un sacco nelle ultime generazioni ed è un buon modo per tenere i giocatori maturi attaccati ai giochi. Quasi tutti i giocatori della tua età se vogliono giocare online usano i competitivi breedati, questa discussione dimostra solo la tua ignoranza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Leggo sul tuo profilo che sei un 2001 quindi hai 15 anni belli e buoni, eppure vedo che a ogni critica che ti viene fatta rispondi in modo aggressivo e poco maturo. Soprattutto prendi tutto ciò che ti viene detto come una imposizione. 

Questa discussione che hai aperto te lo dirò, è stupidissima, tutti su sto forum sanno che il breeding è un fattore importante che ha influito un sacco nelle ultime generazioni ed è un buon modo per tenere i giocatori maturi attaccati ai giochi. Quasi tutti i giocatori della tua età se vogliono giocare online usano i competitivi breedati, questa discussione dimostra solo la tua ignoranza. 

Non mi dici mai "Che discussione stupida" quando faccio il pagliaccio su Bar Degli Utenti. Io HO SOLO ESPRESSO UN OPINIONE, SE VOGLIO PERDERE O VINCERE NON SONO AFFARI TUOI, SE VOGLIO PERDERE PERDO !!!, NON SONO IGNORANTE. È SOLO UN OPINIONE !!!! @Angry Birds99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non mi dici mai "Che discussione stupida" quando faccio il pagliaccio su Bar Degli Utenti. Io HO SOLO ESPRESSO UN OPINIONE, SE VOGLIO PERDERE O VINCERE NON SONO AFFARI TUOI, SE VOGLIO PERDERE PERDO !!!, NON SONO IGNORANTE. È SOLO UN OPINIONE !!!! @Angry Birds99

 

Però non usare il Caps, che equivale ad urlare :/

 

Ho come la sensazione che la discussione verrà chiusa. Il fatto è che se tu, Blazengard, giochi for fun è un conto, ma come ti è stato detto, devi tenere a mente che per chi gioca competitivo tutti quei valori sono importantissimi. Ci sono tante persone che, come te, giocano solo for fun e non c'è nulla di male in questo, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Però non usare il Caps, che equivale ad urlare :/

 

Ho come la sensazione che la discussione verrà chiusa. Il fatto è che se tu, Blazengard, giochi for fun è un conto, ma come ti è stato detto, devi tenere a mente che per chi gioca competitivo tutti quei valori sono importantissimi. Ci sono tante persone che, come te, giocano solo for fun e non c'è nulla di male in questo, assolutamente.

La discussione che viene chiusa non mi fa ne caldo ne freddo, potevano farlo persino a 16 messaggi

 

Hai ragione, forse dovrei tenere in mente quei valori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Hai ragione, forse dovrei tenere in mente quei valori

 

Dipende da cosa vuoi fare. Deciditi: giochi for fun? Allora puoi benissimo giocare come ti pare, senza EVs, IVs, natura giusta, ecc. In questo caso però spero ti vada bene la sconfitta, perché contro un giocatore che ha una squadra perfetta dal punto di vista del breeding verresti asfaltato in poco tempo. Sono valori fondamentali se vuoi giocare competitivamente, ma siccome a te non interessano puoi anche lasciarli perdere, visto che appunto il tuo interesse mi pare sia solo giocare for fun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io gioco competitivo, non ancora più che altro. Sono più preso da collezionismo, RNG e cose così. A me piaceva più lottare come si faceva in prima e seconda generazione, sarà che sono stati i giochi Pokémon della mia infanzia! Ora le cose sono cambiate, e non sto dicendo che sia un male, quindi queste meccaniche vanno considerate altrimenti prendi la stesa facile! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Neanche io gioco competitivo, non ancora più che altro. Sono più preso da collezionismo, RNG e cose così. A me piaceva più lottare come si faceva in prima e seconda generazione, sarà che sono stati i giochi Pokémon della mia infanzia! Ora le cose sono cambiate, e non sto dicendo che sia un male, quindi queste meccaniche vanno considerate altrimenti prendi la stesa facile! :)

Tu sei il mio giocatore competitivo preferito :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti.

E allora io che ho 20 anni? Anche io gioco in competitivo giusto per divertirmi ogni tanto, non ho tempo di utilizzare tutti quei procedimenti per avere il Pokemon al massimo, so che esistono ma non li utilizzo.. e non capisco perché dobbiate prendervela con lui solo per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzuoli calmatevi perchè litigare per motivazioni così stupide è proprio imbarazzante (sono altri i motivi per cui indignarsi).

l'utente ha il diritto di giocare come preferisce, finchè non infrange le regole, tanto in competitivo che in for fun; sono il primo che ha sostenuto che non si può andare contro un team breedato con un team random ma lui può tranquillamente usare un team random nel competitivo (se perde non sarà di certo un problema nostro e non è di certo questo un motivo di derisione).

NESSUNO ha il diritto di deridere qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io online uso il team dell'avventura ma me la cavo abbastanza bene.

Però cerco di usare i membri migliori e sfruttarli nel modo migliore.

Il Competitivo sembra figo, ma per adesso non lo voglio provare (anche se non faccio schifo).

 

@Blazengard Comunque tu ami tanto la libertà d'opinione, però se anche gli altri esprimono la loro senza insultarti non puoi dopo pretendere di avere il rispetto verso le tue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 22:34, Blazengard ha scritto:

E quindi ?, anche nel Bar Degli Utenti si rispettano le opinioni e non prendere in giro come hai fatto

E poi @The_Toy_Master

1) Non stava parlando delle impostazioni stava parlando che giustamente trova irrispettoso il fatto che si insulti una persona ssolo per le opinioni

2) Sei sempre stato scontroso con me e quando ti ho chiesto "che intendi ?" non mi hai mai riposto e mi non mi hai trattato granchè bene durante il mio servizio sul forum

È stupefacente come tu non abbia capito nulla di ciò che ho scritto. Dai, ti do una dritta: hai sbagliato persona se ti devi lamentare degli insulti che hai ricevuto (ma dove, poi?).

 

Aggiungo che Angry non ti dice nulla nel Bar perché il Bar è fatto per le discussioni leggere/inutili/stupide. La sezione presente no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...