color Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Buongiorno. Sto trovando il gioco troppo troppo semplice, è vero che sono ancora alla seconda isola ma comunque al max mi fanno fuori 1-2 pokemon... Ho disattivato il condividi exp, e disattivato l'opzione di cambiare pokemon durante il match...avete qualchr altra idea per rendere il tutto un po piú difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 6 minuti fa, color ha scritto: Buongiorno. Sto trovando il gioco troppo troppo semplice, è vero che sono ancora alla seconda isola ma comunque al max mi fanno fuori 1-2 pokemon... Ho disattivato il condividi exp, e disattivato l'opzione di cambiare pokemon durante il match...avete qualchr altra idea per rendere il tutto un po piú difficile? Usi pokemon superefficaci contro il tipo dell'isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Giocalo come una mezza nuzlocke, se ti mandano KO un pokemon non puoi più usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Quanti Pokémon stai usando? Se usi una squadra di 6 Pokémon allo stesso livello, con il Condividi Esperienza disattivato, presto il tuo livello dovrebbe tornare in pari con i Pokémon degli allenatori (o, più avanti, perfino quelli selvatici). Comunque la seconda isola è semplice, è dalla terza-quarta isola che il gioco comincia a diventare più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 25 minuti fa, Vibe ha scritto: Usi pokemon superefficaci contro il tipo dell'isola? Nono 22 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Giocalo come una mezza nuzlocke, se ti mandano KO un pokemon non puoi più usarlo Va be cosi no pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 @color Non usare oggetti di recupero, né il Poké Relax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.