Vai al commento

Gioco piú difficile


Post raccomandati

Buongiorno. Sto trovando il gioco troppo troppo semplice, è vero che sono ancora alla seconda isola ma comunque al max mi fanno fuori 1-2 pokemon...

 

Ho disattivato il condividi exp, e disattivato l'opzione di cambiare pokemon durante il match...avete qualchr altra idea per rendere il tutto un po piú difficile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, color ha scritto:

Buongiorno. Sto trovando il gioco troppo troppo semplice, è vero che sono ancora alla seconda isola ma comunque al max mi fanno fuori 1-2 pokemon...

 

Ho disattivato il condividi exp, e disattivato l'opzione di cambiare pokemon durante il match...avete qualchr altra idea per rendere il tutto un po piú difficile?

Usi pokemon superefficaci contro il tipo dell'isola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti Pokémon stai usando? Se usi una squadra di 6 Pokémon allo stesso livello, con il Condividi Esperienza disattivato, presto il tuo livello dovrebbe tornare in pari con i Pokémon degli allenatori (o, più avanti, perfino quelli selvatici). Comunque la seconda isola è semplice, è dalla terza-quarta isola che il gioco comincia a diventare più difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Vibe ha scritto:

Usi pokemon superefficaci contro il tipo dell'isola?

 

Nono

 

22 minuti fa, HeckASpook ha scritto:

Giocalo come una mezza nuzlocke, se ti mandano KO un pokemon non puoi più usarlo 

 

Va be cosi no pero'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...