Vai al commento



Sono stati hackerati oltre 400 account Nintendo!


Tyrann

Post raccomandati

Sono stati hackerati oltre 400 account Nintendo!

Nelle scorse ore, degli hacker hanno diffuso su Internet i dati di oltre 400 account appartenenti ad utenti iscritti al Nintendo Network.

Le informazioni rese pubbliche non includono solamente i nominativi dei possessori degli account, ma anche le password utilizzate per effettuare l’accesso ai vari servizi dell’azienda di Kyoto (come, ad esempio, il programma My Nintendo). Vi è quindi la possibilità che gli hacker ed altri malintenzionati possano effettuare acquisti sull’eShop utilizzando le carte di credito collegate agli account degli sfortunati utenti.
È possibile verificare se il proprio account sia stato hackerato controllando la lista presente a questo indirizzo.
Nel caso in cui doveste trovare il vostro nickname nell’elenco, vi invitiamo caldamente a cambiare il prima possibile la password del vostro account Nintendo.

Secondo quanto riportato su Reddit, la maggior parte degli account presenti nella lista sono stati tra quelli colpiti dall’attacco avvenuto nelle scorse settimane al sito Nugget Bridge.

Vi consigliamo comunque di cambiare la password del vostro account anche nel caso in cui il vostro nominativo non sia presente sulla lista, in modo da tenere al sicuro i vostri dati dalle grinfie di malintenzionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...