Tyrann Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Nelle scorse ore, degli hacker hanno diffuso su Internet i dati di oltre 400 account appartenenti ad utenti iscritti al Nintendo Network. Le informazioni rese pubbliche non includono solamente i nominativi dei possessori degli account, ma anche le password utilizzate per effettuare l’accesso ai vari servizi dell’azienda di Kyoto (come, ad esempio, il programma My Nintendo). Vi è quindi la possibilità che gli hacker ed altri malintenzionati possano effettuare acquisti sull’eShop utilizzando le carte di credito collegate agli account degli sfortunati utenti. È possibile verificare se il proprio account sia stato hackerato controllando la lista presente a questo indirizzo. Nel caso in cui doveste trovare il vostro nickname nell’elenco, vi invitiamo caldamente a cambiare il prima possibile la password del vostro account Nintendo. Secondo quanto riportato su Reddit, la maggior parte degli account presenti nella lista sono stati tra quelli colpiti dall’attacco avvenuto nelle scorse settimane al sito Nugget Bridge. Vi consigliamo comunque di cambiare la password del vostro account anche nel caso in cui il vostro nominativo non sia presente sulla lista, in modo da tenere al sicuro i vostri dati dalle grinfie di malintenzionati. E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose, fireblast, Zero. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Mmmh, in caso di poter cambiare password per maggiore sicurezza, sebbene non uso E-shop da molto e non so come si fa a uscire da lì, come? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) questa storia mi sembra un pò preoccupante io ho anche credito sul mio account quindi forse meglio cambiare password Modificato 23 gennaio, 2017 da Victini378 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Eh se mi comprassero qualche gioco con i 20~€ che ho in deposito mi farebbero un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 oddio ho un 3ds,ma non ricordo se mi sono mai iscritto al programma my nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Per sicurezza, cambiata password Anche se avevo ben 6 centesimi di credito, nell'elenco non raffigura il mio ID per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Dannati Hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati