Vai al commento


[Solo Luna] Evoluzione Cosmoem


Iaffiu94

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, chiedo se qualcuno può farmi la cortesia e la gentilezza di  (solo per chi ha Pokèmon Luna) di alzare di un livello il mio Cosmoem per farlo evolvere in Lunala.

 

Codice amico: 1564 6564 9708

 

Grazie mille! 

 

EDIT: Pardon! Non ho fatto caso al topic ufficiale! Se volete potete chiudere questo topic e posto in quello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iaffiu94 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, chiedo se qualcuno può farmi la cortesia e la gentilezza di effettuare un po' di scambi con me per poter evolvere i seguenti pokemon:

Porygon, Magmar, Electabuzz, Schyter, Feebas, Slowpoke, Sneasel, Poliwhirl. Sono in possesso di tutti gli strumenti evolutivi.

 

Inoltre solo per chi ha Pokèmon Luna, chiedo gentilmente di alzare di un livello il mio Cosmoem per farlo evolvere in Lunala.

 

Codice amico: 1564 6564 9708

 

Grazie mille! 

 

EDIT: Pardon! Non ho fatto caso al topic ufficiale! Se volete potete chiudere questo topic e posto in quello!

Ciao se nn hai ancora risolto ti aiuto io^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iaffiu94 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, chiedo se qualcuno può farmi la cortesia e la gentilezza di effettuare un po' di scambi con me per poter evolvere i seguenti pokemon:

Porygon, Magmar, Electabuzz, Schyter, Feebas, Slowpoke, Sneasel, Poliwhirl. Sono in possesso di tutti gli strumenti evolutivi.

 

Inoltre solo per chi ha Pokèmon Luna, chiedo gentilmente di alzare di un livello il mio Cosmoem per farlo evolvere in Lunala.

 

Codice amico: 1564 6564 9708

 

Grazie mille! 

 

EDIT: Pardon! Non ho fatto caso al topic ufficiale! Se volete potete chiudere questo topic e posto in quello!

Se hai bisogno ci sono pure io ^^

 

PS: sneasel si evolve per livello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Iaffiu94 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, chiedo se qualcuno può farmi la cortesia e la gentilezza di  (solo per chi ha Pokèmon Luna) di alzare di un livello il mio Cosmoem per farlo evolvere in Lunala.

 

Codice amico: 1564 6564 9708

 

Grazie mille! 

 

EDIT: Pardon! Non ho fatto caso al topic ufficiale! Se volete potete chiudere questo topic e posto in quello!

Mi fai sapere se funziona?, si dice che un cosmoem di sole si evolve sempre in Solgaleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Mi fai sapere se funziona?, si dice che un cosmoem di sole si evolve sempre in Solgaleo.

Sono certo al 99% che il cosmeom si evolve in lunala o in solgaleo a seconda del gioco in cui è, non da quello in cui si origina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...