Vai al commento

Cerco Froakie


LisbethMind

Post raccomandati

29 minuti fa, LisbethMind ha scritto:

Salve, cerco questo Pokémon con qualsiasi natura e stat.

Ho appena iniziato su pokemon moon quindi non ho moltissimo da offrire... Provate comunque a chiedere, al limite posseggo anche pokemon zaffiro alpha.

Grazie.

Finché non esce l'aggiornamento per la banca pokémon non puoi avere Froakie su sole e luna, puoi solo avere il Greninjia di Ash dalla demo, che non può fare uova però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Finché non esce l'aggiornamento per la banca pokémon non puoi avere Froakie su sole e luna, puoi solo avere il Greninjia di Ash dalla demo, che non può fare uova però.

Ah :attention:

Grazie mille per l'informazione, non ci avevo pensato,

Proverò a cercare dopo l'aggiornamento, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LisbethMind ha scritto:

Ah :attention:

Grazie mille per l'informazione, non ci avevo pensato,

Proverò a cercare dopo l'aggiornamento, grazie ;)

ma per quale gioco lo stai cercando? perchè penso tu abbia sbagliato anche sezione :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ma per quale gioco lo stai cercando? perchè penso tu abbia sbagliato anche sezione :P 

Sto giocando su pokemon luna ora, quindi preferirei li... nel caso però posso scambiarlo anche da zaffiro omega.

Se ho sbagliato sezione mi scuso!:dead:

Tra l'altro hanno rilasciato l'aggiornamento per la pokemon bank, quindi torno a cercarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LisbethMind ha scritto:

Sto giocando su pokemon luna ora, quindi preferirei li... nel caso però posso scambiarlo anche da zaffiro omega.

Se ho sbagliato sezione mi scuso!:dead:

Tra l'altro hanno rilasciato l'aggiornamento per la pokemon bank, quindi torno a cercarlo!

tranquillo per la sezione, era giusto per chiarezza ;) io non ho ancora iniziato a passare pokemon su luna, in caso non risolvi prima te ne schiudo uno io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...