LisbethMind Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 Salve, cerco questo Pokémon con qualsiasi natura e stat. Ho appena iniziato su pokemon moon quindi non ho moltissimo da offrire... Provate comunque a chiedere, al limite posseggo anche pokemon zaffiro alpha. Grazie.
Dart88 Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 29 minuti fa, LisbethMind ha scritto: Salve, cerco questo Pokémon con qualsiasi natura e stat. Ho appena iniziato su pokemon moon quindi non ho moltissimo da offrire... Provate comunque a chiedere, al limite posseggo anche pokemon zaffiro alpha. Grazie. Finché non esce l'aggiornamento per la banca pokémon non puoi avere Froakie su sole e luna, puoi solo avere il Greninjia di Ash dalla demo, che non può fare uova però.
LisbethMind Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Finché non esce l'aggiornamento per la banca pokémon non puoi avere Froakie su sole e luna, puoi solo avere il Greninjia di Ash dalla demo, che non può fare uova però. Ah Grazie mille per l'informazione, non ci avevo pensato, Proverò a cercare dopo l'aggiornamento, grazie
Dart88 Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, LisbethMind ha scritto: Ah Grazie mille per l'informazione, non ci avevo pensato, Proverò a cercare dopo l'aggiornamento, grazie Di nulla, prego xD
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, LisbethMind ha scritto: Ah Grazie mille per l'informazione, non ci avevo pensato, Proverò a cercare dopo l'aggiornamento, grazie ma per quale gioco lo stai cercando? perchè penso tu abbia sbagliato anche sezione
LisbethMind Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 17 ore fa, Panda.87 ha scritto: ma per quale gioco lo stai cercando? perchè penso tu abbia sbagliato anche sezione Sto giocando su pokemon luna ora, quindi preferirei li... nel caso però posso scambiarlo anche da zaffiro omega. Se ho sbagliato sezione mi scuso! Tra l'altro hanno rilasciato l'aggiornamento per la pokemon bank, quindi torno a cercarlo!
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 8 minuti fa, LisbethMind ha scritto: Sto giocando su pokemon luna ora, quindi preferirei li... nel caso però posso scambiarlo anche da zaffiro omega. Se ho sbagliato sezione mi scuso! Tra l'altro hanno rilasciato l'aggiornamento per la pokemon bank, quindi torno a cercarlo! tranquillo per la sezione, era giusto per chiarezza io non ho ancora iniziato a passare pokemon su luna, in caso non risolvi prima te ne schiudo uno io
LisbethMind Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo per la sezione, era giusto per chiarezza io non ho ancora iniziato a passare pokemon su luna, in caso non risolvi prima te ne schiudo uno io Va bene, nel caso scrivimi pure, grazie ancora^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.