Vai al commento



Come tirare giù Porygon 2


Fora

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono alle prime armi nel competitivo, per questo motivo sto imparando a conoscere il meta usando il team di sekiam a londra. L'ho un po' modificato in modo da imparare a personalizzarmi il team. Mi trovo abbastanza bene con questo team e sto imparando ad usarlo discretamente, tuttavia ho grandi difficoltà nel tirare giù Porygon 2 o altri pokemon normale (vedi snorlax). Come converrebbe modificare il team per tirarli giù più agevolmente? Avrei pensato anche di togliere celesteela, che non mi fa impazzire, per sostituirlo con un pokemon lotta, ma non saprei quale . Nello spoiler ho messo il mio team.

Spoiler

Tapu Koko @ Focus Sash  
Ability: Electric Surge  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Discharge  
- Dazzling Gleam  
- Protect  

Gastrodon @ Rindo Berry  
Ability: Storm Drain  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 48 Def / 76 SpA / 132 SpD  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Scald  
- Ice Beam  
- Toxic  
- Recover  

Garchomp @ Assault Vest  
Ability: Sand Veil  
Level: 50  
EVs: 12 HP / 236 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Earthquake  
- Dragon Claw  
- Rock Slide  
- Poison Jab  

Gigalith @ Rockium Z  
Ability: Sand Stream  
Level: 50  
EVs: 188 HP / 148 Atk / 172 SpD  
Adamant Nature  
IVs: 0 Spe  
- Wide Guard  
- Rock Slide  
- Heavy Slam  
- Protect  

Arcanine @ Figy Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 180 HP / 156 Atk / 4 Def / 4 SpD / 164 Spe  
Jolly Nature  
- Snarl  
- Flare Blitz  
- Wild Charge  
- Protect  

Celesteela @ Leftovers  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 92 Def / 116 SpD / 44 Spe  
Careful Nature  
- Heavy Slam  
- Protect  
- Leech Seed  
- Substitute  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fora ha scritto:

Ora provo, Grazie!!