Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, LazyAbsol ha scritto: Lol Ehilà bellissim Ah, questa l'ha vinta @FraktheYukihira. ;-; 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Ma. You should know the truth... Poor Vegeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Scherzo amò @Isemen ahahahahah Non farmi del male XD @Isemen se hai bisogno di una padella ti presto la mia eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: È così che ti ho conosciuta, mica ho preso l'ascensore no no, sono salito sui tuoi capelli. Che pidocchioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: @Francy- Mi immolo 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Se devi shippare almeno fallo bene... @Francy- x @Triton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: È così che ti ho conosciuta, mica ho preso l'ascensore no no, sono salito sui tuoi capelli. - Cosa ti ha portato da me? Fato, destino? - Una richiesta grafica. (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Poor Vegeta. MORTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: @Isemen se hai bisogno di una padella ti presto la mia eh. Ma che fai Gli dai consigli Pensavo fossi un amica ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Che pidocchioso. Eh... ma poi l'ho migliorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Aaaaah, poverini <3 e il bello è che tutto 'sto macello è partito per causa mia. Mi devo sentire triste, per ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tranquilla lo capisco Rip Fa paura anche a me aiutatemi !!!! Scherzo amò @Isemen ahahahahah Non farmi del male XD :* 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: @Isemen se hai bisogno di una padella ti presto la mia eh. L'emoji dei coltelli per ora basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Francy- x @Triton Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma che fai Gli dai consigli Pensavo fossi un amica ahahahah Solidarietà femminile. Poi una padellata al giorno fa sempre bene. Mantiene sulla retta via. Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: MORTA. DELLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissim Ah, questa l'ha vinta @FraktheYukihira. ;-; Poor Vegeta. Ma che classe bassa, anzi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Aaaaah, poverini <3 e il bello è che tutto 'sto macello è partito per causa mia. Mi devo sentire soddisfatto (?) No. Se qualcuno ha la colpa, quello sono io. Ho creato un mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: - Cosa ti ha portato da me? Fato, destino? - Una richiesta grafica. (semicit.) 17 Luglio 2016, per non dimenticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Muoiooo hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Solidarietà femminile. Poi una padellata al giorno fa sempre bene. Mantiene sulla retta via. Ahaha Rip Sto vicino spiritualmente al tuo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Solidarietà femminile. Poi una padellata al giorno fa sempre bene. Mantiene sulla retta via. Ahaha Giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Eh... ma poi l'ho migliorato... Mica come te che nemmeno ti docci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: @Isemen se hai bisogno di una padella ti presto la mia eh. Brava cugina Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma che fai Gli dai consigli Pensavo fossi un amica ahahahah Gli hai eliminato la fama di ship e vuoi che ti aiuti? 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Francy- x @Triton Non cambiare i messaggi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Francy respinge tutte, nuovo film al cinema (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Non cambiare i messaggi plz Uhm, dove? Non ho toccato nulla, heh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Ma che classe bassa, anzi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.