Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Prima tu Troppo tardi che il bugiardone è sei tu primissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Smony X Simokka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma puzzone te, oh. Ho finito i like ;__;. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Troppo tardi che il bugiardone è sei tu primissimo. WHAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Seh seh... dicono tutti così... Ma puzzone te, oh. Va' a docciarti vah u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: WHAT? Ammettilo che vuoi shippare con @Green x @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Grazie per averci reso partecipi. Davvero. Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Grazie per averci reso partecipi. Davvero. AHAHAAHAH Adesso, Francy- ha scritto: Ho finito i like ;__;. Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Non spio nessuno, semmai sei tu che mi annusi di continuo... Zitta puzzona. -3- Che cose padellozozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ammettilo che vuoi shippare con @Green x @Kio_ Tutti shippano Kio e Green, ormai siamo mainstream ahah Adesso, Green ha scritto: Prego. AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ammettilo che vuoi shippare con @Green x @Kio_ Ovvio Adesso, Kio_ ha scritto: AHAHAAHAH Anche io! Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Che cose padellozozze AH. Quindi il perv è sei tu. Ecco il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: AH. Quindi il perv è sei tu. Ecco il perché. Ecco il perché Cit sigla di cartone animato @BraveFoxx roba confezzionata @Vibex Petty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: 3 minuti fa, Triton ha scritto: Che cose padellozozze AH. Quindi il perv è sei tu. @Shark @Forci @Dlyuk Lo facciamo entrare nel Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ecco il perché Cit sigla di cartone animato @BraveFoxx roba confezzionata @Vibex Petty Quale cartone animato, lel? Adesso, Spyro190 ha scritto: @Shark @Forci @Dlyuk Lo facciamo entrare nel Team? Lolwat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Lolwat?? Parlavo di Triton, tu non sei ancora pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Quale cartone animato, lel? Lolwat?? Sandrino tipo Adesso, Spyro190 ha scritto: @Shark @Forci @Dlyuk Lo facciamo entrare nel Team? @Dlyuk mi torna infantile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Esatto, parlavo proprio di dimensioni falliche. :3 Aspetta che? Sai benissimo che non intendevo quello -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Parlavo di Triton, tu non sei ancora pronta. Chiamami Hero plz @Toruko x zucchina Adesso, LadyTogetic ha scritto: Aspetta che? Sai benissimo che non intendevo quello -3- Vedo aria di cose sconcie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Parlavo di Triton, tu non sei ancora pronta. Ah, ma cosa. Di certo @Forci x @Axelf che sono in coppia in un gruppo da nabbi. 1 minuto fa, Triton ha scritto: Sandrino tipo @Dlyuk mi torna infantile Sandrino.... mmmmmh, mi è familiare, è un cartone vecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: @Dlyuk mi torna infantile L'importante è che torni. :c Adesso, LadyTogetic ha scritto: Aspetta che? Sai benissimo che non intendevo quello -3- Dicono tutte così. 1 minuto fa, Triton ha scritto: Chiamami Hero plz Il mio nick è 190, Spyro190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ah, ma cosa. Di certo @Forci x @Axelf che sono in coppia in un gruppo da nabbi. Sandrino.... mmmmmh, mi è familiare, è un cartone vecchio? Si evviva Sandrino, EVVIVA SANDRINO CIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Chiamami Hero plz @Toruko x zucchina Vedo aria di cose sconcie Chiedi pure a chi vuoi, ma il rapporto tra di me e le cose sconce è paragonabile a quello che c'è tra un lipide e l'acqua :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Si evviva Sandrino, EVVIVA SANDRINO CIT Wtf? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: L'importante è che torni. :c Dicono tutte così. Il mio nick è 190, Spyro190. Ho il suo numero LOL JAMES BOND Adesso, Combo ha scritto: Wtf? Ok Se trovo la sigla domani te la linko Adesso, LadyTogetic ha scritto: Chiedi pure a chi vuoi, ma il rapporto tra di me e le cose sconce è paragonabile a quello che c'è tra un lipide e l'acqua :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.