Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, dave_ ha scritto: basta che non mi shippate e poi va bene tutto Nascondi contenuto @Macasylveronx @Skyler ma basta!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 16 ore fa, Triton ha scritto: @The_Karpx @Sapphire @Enemyx Serenadragobomba *groar of increasing discomfort* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Voglio una Pokéfidanzata Compratela con i pp 6 ore fa, Toruko ha scritto: Ma lui entra già nel mio harem. Le mie ship hanno il copyright, plz. Ah. 3 minuti fa, Enemy ha scritto: *groar of increasing discomfort* I don t speak english Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler @Francy-x@Aiace, sono degli amori quando litigano *^* @Misherux@Nagisa_Hazuki, idem con patate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 56 minuti fa, dave_ ha scritto: basta che non mi shippate e poi va bene tutto Apri contenuto nascosto @Macasylveronx @Skyler Ma mi puoi spiegare almeno il legame? Le somiglianze? Non ne vedo XD !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 22 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma mi puoi spiegare almeno il legame? Le somiglianze? Non ne vedo XD !!! perche nel vostro nome c'è la s Spoiler *and his name is JOHN CENA PEPPEREPPEEEEEEEEE* e anche una a e una y e una r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: perche nel vostro nome c'è la s Apri contenuto nascosto *and his name is JOHN CENA PEPPEREPPEEEEEEEEE* Guarda Jhon...che ti cucino per Cena...che sia chiaro...poi io mi chiamo macasylveron... Spoiler *LLLLLLLLOOOOOOLLLLLLIIIIIIPPPPPPPOOOOOOOPPPPPPPPP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 6 minuti fa, dave_ ha scritto: perche nel vostro nome c'è la s Nascondi contenuto *and his name is JOHN CENA PEPPEREPPEEEEEEEEE* e anche una a e una y e una r e che significa?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 11 minuti fa, Skyler ha scritto: e che significa?? XD A Bo. ...chiedilo a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: A Bo. ...chiedilo a lui... tutto bene? :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 7 minuti fa, Skyler ha scritto: tutto bene? :/... Si si sono io che penso ad una cosa...ma va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 18 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Si si sono io che penso ad una cosa...ma va tutto bene ah va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ma guardate che sto scherzando dal titolo non bisogna preoccuparsi delle conseguenze Spoiler e invece... Spoiler accusato per stalking Spoiler processo per direttissima Spoiler in carcere dai 3 ai 13 anni esclusa la condizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 36 minuti fa, Pikachusu ha scritto: COSA. Capire non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 pagine in meno di un giorno Voi mi spaventate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 12 minuti fa, dave_ ha scritto: Spoiler accusato per stalking Nascondi contenuto processo per direttissima Nascondi contenuto in carcere dai 3 ai 13 anni esclusa la condizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 38 minuti fa, Pikachusu ha scritto: /cut @LadyTogetic triggered. :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 pagine di sta roba e nessuno si è pensato di shipparmi con Neko. Sono molto, ma molto contrariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Porygon-Z x Ne- 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: 20 pagine di sta roba e nessuno si è pensato di shipparmi con Neko. Sono molto, ma molto contrariato. Rip. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 13 minuti fa, Gallady ha scritto: 20 pagine in meno di un giorno Voi mi spaventate nuova categoria: Discussione bollente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 minuti fa, Gallady ha scritto: 20 pagine in meno di un giorno Voi mi spaventate ^ Però la cosa è divertente, tutto sommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 10 minuti fa, Kyouko ha scritto: ^ Però la cosa è divertente, tutto sommato in effetti è divertente il fatto che nessuno ti shippa Spoiler ah @Gallady siamo arrivati a 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: in effetti è divertente il fatto che nessuno ti shippa Apri contenuto nascosto ah @Gallady siamo arrivati a 21 Rimediamo... mh... @dave_ x @Skyler? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: ah @Gallady siamo arrivati a 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.