Xerneas1204 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Con questo topic mi avete stupito Spoiler Non mi volete male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Enemy x @Aiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. mabastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: mabastah Invidia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Invidia? Vergogna per te SBOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Vergogna per te SBOOOOOOOOO Le mie vergogne sono destinate al gentil sesso, sorry. °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Con chi mi immaginate voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Le mie vergogne sono destinate al gentil sesso, sorry. °v° C'è un'espressione per definirti ma siamo su PM quindi °x° Adesso, Blazengard ha scritto: Con chi mi immaginate voi ? Con @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Laliona42F. ha scritto: #Mitici Grandi raga, portiamo tutto al top!!!! Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 49 minuti fa, Wendrew ha scritto: C'è un'espressione per definirti ma siamo su PM quindi °x° Deliciae generis humani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 ore fa, Wendrew ha scritto: C'è un'espressione per definirti ma siamo su PM quindi °x° Con @Sapphire Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 ore fa, Wendrew ha scritto: Con @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Le mie vergogne sono destinate al gentil sesso, sorry. °v° Mlmlmlml 10 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nessuno mi shippa? XD va beh intanto non ho idea di chi shippare... *patpat* 11 ore fa, Idekot ha scritto: Il titolo è azzeccatissimo xD No. Ide NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 16 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Dov'è il coso "qui parte la ship"? @Forci comunque @Sapphire x @Aiace @Sapphire x @gEmaOshawott @Aiace x @AceGrovyle97 @AceGrovyle97 x @Enemy @Macasylveron x @SerenaAAsylveon 16 ore fa, Forci ha scritto: @Enemy x @Aiace ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: Dov'è il coso "qui parte la ship"? @Forci comunque @Sapphire x @Aiace @Sapphire x @gEmaOshawott @Aiace x @AceGrovyle97 @AceGrovyle97 x @Enemy @Macasylveron x @SerenaAAsylveon ^ Grazie...però ora me la spieghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie...però ora me la spieghi xD Mh.. non è completamente a caso (?) avete entrambi la parola "sylveon" nel nome (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 17 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nessuno mi shippa? XD va beh intanto non ho idea di chi shippare... @SerenaAAsylveon x @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 17 ore fa, Idekot ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 16 minuti fa, Fabula ha scritto: @SerenaAAsylveon x @Sapphire Cosa sono, un jolly? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Cosa sono, un jolly? ;-; Si sapeva <3 @Fabula ahahah, perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 45 minuti fa, Kyouko ha scritto: Si sapeva <3 Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Cosa sono, un jolly? ;-; No, sei Timid nature Spoiler Uccidetemi per questa battuta, pliiis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Si sapeva <3 @Fabula ahahah, perché. Non me lo chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 27 minuti fa, The_Karp ha scritto: No, sei Timid nature Nascondi contenuto Uccidetemi per questa battuta, pliiis Spoiler Posso sul serio? 24 minuti fa, Fabula ha scritto: Non me lo chiedere Se hai bisogno di qualcuno con cui shippare la cara @Sapphire avvisami, la lista di gente che la desidera è piuttosto lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 35 minuti fa, The_Karp ha scritto: No, sei Timid nature Apri contenuto nascosto Uccidetemi per questa battuta, pliiis .-. 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: Apri contenuto nascosto Posso sul serio? Se hai bisogno di qualcuno con cui shippare la cara @Sapphire avvisami, la lista di gente che la desidera è piuttosto lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.