Wendrew Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Assolutamente nope, passo anche per il 3d nella sezione di benvenuto. :3 Ah già non avevo calcolato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Vadi Un abbigliamento da Shuichi Sahara ti sta bene? Oddeo sì *^* 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: OMG sposarsi in un gattile dev'essere la cosa più puccia del mondo Vuoi venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Oddeo sì *^* Tipo adoro quel cappello ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 so cosa fare da grande lo "shippatore" Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler dopo questa mi impicco, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Vuoi venire? Non abbiao invitato nessuno? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Non abbiao invitato nessuno? :o Dobbiamo invitare qualcuno, purtroppo i gatti non possono partecipare quando si fa la lista nozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 9 minuti fa, Sapphire ha scritto: Vuoi venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Dobbiamo invitare qualcuno, purtroppo i gatti non possono partecipare quando si fa la lista nozze Posso prenotarmi un posto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Posso prenotarmi un posto ? Se a quella donna va bene fai pure u.u 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Tu no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Posso prenotarmi un posto ? Uhuhuh Già due persone, noto che rimediamo in fretta Adesso, Sapphire ha scritto: Se a quella donna va bene fai pure u.u "quella donna" GUAHAHAHAHAHAHA QUESTA ME LA SEGNO. comunque volentieri, portati dietro qualche gatto, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Se a quella donna va bene fai pure u.u Tu no :c Ahahahahahahah Nel caso tanto le prendo solo io Tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ma Beautiful vi fa un baffo a voi... @Sapphire io sono invitato automaticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: ma Beautiful vi fa un baffo a voi... @Sapphire io sono invitato automaticamente xD Siamo a tre anche tu con millennium biutiful, nau? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahahahah Nel caso tanto le prendo solo io Tranquilla Ottimo u.u 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: ma Beautiful vi fa un baffo a voi... @Sapphire io sono invitato automaticamente xD No problem u.u Adesso, Kyouko ha scritto: Siamo a tre anche tu con millennium biutiful, nau? D: E' ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Siamo a tre anche tu con millennium biutiful, nau? D: No,lo faccio perché sono amico di Sapphire e conosco un pochino anche te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: E' ovunque perfetto. Visto che ci siamo, perché non chiediamo a Wen di modificare il titolo in:"topic in cui si organizza il matrimonio tra Zaffira e Serena?" Adesso, Fenrir ha scritto: No,lo faccio perché sono amico di Sapphire e conosco un pochino anche te xD Perfetto... Anche tu sei invitato a portare qualche gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: perfetto. Visto che ci siamo, perché non chiediamo a Wen di modificare il titolo in:"topic in cui si organizza il matrimonio tra Zaffira e Serena?" Perfetto... Anche tu sei invitato a portare qualche gatto Nah, voglio altre ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Nah, voglio altre ship Creo un topic apposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi sembra di guardare una puntata di Bellissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: perfetto. Visto che ci siamo, perché non chiediamo a Wen di modificare il titolo in:"topic in cui si organizza il matrimonio tra Zaffira e Serena?" Perfetto... Anche tu sei invitato a portare qualche gatto Anche il cibo per gatti se volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 47 minuti fa, Rayen ha scritto: Touko @TOUKO- siiiiiiiiiiii <33333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Quindi e' questo il nuovo erede di Gossip Millennium? probabilmente nessuno qui si ricorda quei tempi... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche il cibo per gatti se volete xD Che aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Se a quella donna va bene fai pure u.u Tu no :c Sisi @Gianmarco96può venire,accompagnato ovviamente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 PERCHE' HO SCOPERTO QUESTO TOPIC SOLO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.