Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: N for Nope. Ma era bellixxima D: N è tipo Komaeda in versione Pokémon uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma era bellixxima D: Prima o poi la rimetterò solo per te. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 18:49, Sapphire ha scritto: In tutto questo vorrei dedicare un minuto di silenzio al povero utente che ha scelto come nick Nessuno trovandosi coinvolto in tutto ciò .-. Per me non si merita Nessun motivo di silenzio. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Per me non si merita Nessun motivo di silenzio. Nascondi contenuto Nessuno sarebbe Ulisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:Prima o poi la rimetterò solo per te. <3 Ma che bravo. 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Per me non si merita Nessun motivo di silenzio. Nascondi contenuto AIUT- questa è terribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma che bravo È amore tra voi due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: È amore tra voi due :3 Come quello tra lui e tutte le ragazze che hanno commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: È amore tra voi due :3 Come quello tra lui e tutte le ragazze che hanno commenta Confermo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Come quello tra lui e tutte le ragazze che hanno commentato Se piace non essere gelosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se piace non essere gelosa xD Kokichi Oma è arrivato prima, sorri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Kokichi Oma è arrivato prima, sorri. Qui si parla di ship tra persone reali,non con personaggi inesistenti,quindi la ship tra te e Spyro è valida u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Qui si parla di ship tra persone reali,non con personaggi inesistenti,quindi la ship tra te e Spyro è valida u.u MA IO SONO SPOSATA D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: MA IO SONO SPOSATA D: Con Sapphire che shippavi con mezzo forum?Perchè Kokichi non esiste,quindi saresti ancora"zitella" ma per fortuna c'è Spyro che si prenderà cura di te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 38 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ce ne sono altre, ti ho shippato parecchio u.u Mhhhhh... rimetti la pic di N e sarò pronta a dire lo stesso. Awwwwww Ho notato 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nessuno sarebbe Ulisse Allora si merita Ulisse minuto di silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Con Sapphire che shippavi con mezzo forum?Perchè Kokichi non esiste,quindi saresti ancora"zitella" ma per fortuna c'è Spyro che si prenderà cura di te :3 Sono sicura che la ship @AceGrovyle97 x @Spyro190 mi salverà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Sono sicura che la ship @AceGrovyle97 x @Spyro190 mi salverà (?) C'è posto anche per te, niente paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: C'è posto anche per te, niente paura. Mvori <3 @Gallady x @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Mvori <3 @Gallady x @Spyro190 Ma io sono asessuato... Non saprei rendere felice Spyro... Te invece saresti perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Ma io sono asessuato... Non saprei rendere felice Spyro... Un modo si trova sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sono sicura che la ship @AceGrovyle97 x @Spyro190 mi salverà (?) A te non ti salva nulla ormai u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Ma io sono asessuato... Non saprei rendere felice Spyro... Te invece saresti perfetta! Questa me la paghi. 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Un modo si trova sempre. ^^^^^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Questa me la paghi. :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: :3333 @Gallady x @Enemy @Gallady x @gEmaOshawott @Gallady x @DarkFoxChannel @Gallady x @Forci @Gallady x @Pokekit <33333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Gallady x @Enemy @Gallady x @gEmaOshawott @Gallady x @DarkFoxChannel @Gallady x @Forci @Gallady x @Pokekit <33333333333 Ma tu con Spyro avrai di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: @Gallady x @Enemy @Gallady x @gEmaOshawott @Gallady x @DarkFoxChannel @Gallady x @Forci @Gallady x @Pokekit <33333333333 Potresti far diventare la shippatrice che fa coppie a caso seriale la tua professione Tutti faranno file e file per assumerti 7.8/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.