Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Forci ha scritto: DELELELELELLEELE WOOOP NON SEI UN KRIKETUNE. ZITTO E GUARDA DANGANRONPA <3 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 4 minuti fa, Forci ha scritto: DELELELELELLEELE WOOOP Forci, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Comunque non ho ancora ricevuto uno shipping serio. @Kiryu89 x @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: @Kiryu89 x @Sapphire Tanto se Sapphire ti uccide non ne sono responsabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Noto con grande piacere il fatto che @Enemy e @Gallady stiano ignorando completamente il fatto che li stia shippando prepotentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: @Kiryu89 x @Sapphire <33333333333333 @Sapphire x @Toru Adesso, Wendrew ha scritto: Noto con grande piacere il fatto che @Enemy e @Gallady stiano ignorando completamente il fatto che li stia shippando prepotentemente La gente si arrabbia quando la shippi a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Sapphire x @Toru Ma. Non ho la più pallida idea di chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Toru ha scritto: Ma. Non ho la più pallida idea di chi sia. Oh... D: Non sapevo più con chi shipparla, sorri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 8 minuti fa, Wendrew ha scritto: @Kiryu89 x @Sapphire 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: <33333333333333 @Sapphire x @Toru La gente si arrabbia quando la shippi a caso. Della serie "Ci servono altre ship" "Tizio non è ancora stato shippato" "Oh bene, con chi lo mettiamo?" "Sapphire ha troppe poche ship, facciamo lei?" "Sì dai" 5 minuti fa, Toru ha scritto: Ma. Non ho la più pallida idea di chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 E poi ci sono io, che dall'alto della mia felice relazione, vi leggo e sgranocchio popcorn metaforici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Della serie "Ci servono altre ship" "Tizio non è ancora stato shippato" "Oh bene, con chi lo mettiamo?" "Sapphire ha troppe poche ship, facciamo lei?" "Sì dai" Amoreeeeeeee :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 24 minuti fa, Sapphire ha scritto: Della serie "Ci servono altre ship" "Tizio non è ancora stato shippato" "Oh bene, con chi lo mettiamo?" "Sapphire ha troppe poche ship, facciamo lei?" "Sì dai" Veramente lo scippo anche con Lucas, era giusto per urtarti i nervi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: Veramente lo scippo anche con Lucas, era giusto per urtarti i nervi <3 Sei sempre un tesoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Sei sempre un tesoro <3 awwww <3 I know .-. MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: awwww <3 I know .-. MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAH .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: .-. basta spammare questo coso. Nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 io sono anti-ship che bello non essere shippata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: io sono anti-ship che bello non essere shippata @Kyouko scelgo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: @Kyouko scelgo te ????? ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: io sono anti-ship che bello non essere shippata Tranquilla, rimedio subito <3 Adesso, Sapphire ha scritto: @Kyouko scelgo te dunqueh... @WolfMystique x @Fenrir? @WolfMystique x @dave_? Adesso, WolfMystique ha scritto: ????? ok.... GUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: dunqueh... @WolfMystique x @Fenrir? @WolfMystique x @dave_? mi spiace non riuscirai mai a shipparmi per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Tranquilla, rimedio subito <3 dunqueh... @WolfMystique x @Fenrir? @WolfMystique x @dave_? GUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ottimo lavoro soldato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ottimo lavoro soldato Lo so, lo so <33 2 minuti fa, WolfMystique ha scritto: mi spiace non riuscirai mai a shipparmi per bene Non dire così <.< Giuro che continuerò fino a quando non sarai soddisfatta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non dire così <.< Giuro che continuerò fino a quando non sarai soddisfatta u.u è una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: è una sfida? Ovvio @WolfMystique x @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.