Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: è una sfida? No, una minaccia hai attirato la sua attenzione di shippatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Ovvio @WolfMystique x @Idekot shippala con sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: Ovvio @WolfMystique x @Idekot <.< già non mi piace questa ship... potresti fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: No, una minaccia hai attirato la sua attenzione di shippatrice Zaffira outspeedda Adesso, Wendrew ha scritto: shippala con sapphire COME HO FATTO A NON PENSARCIH!!! @WolfMystique X @Sapphire 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: <.< già non mi piace ship... potresti fare di meglio Procedo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Zaffira outspeedda COME HO FATTO A NON PENSARCIH!!! @WolfMystique X @Sapphire GIUSTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: GIUSTAMENTE SU, NON OFFENDERTI CARA HA CHIESTO UNA SHIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 già solo che cambiano solo un nick. vengono ship con gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, WolfMystique ha scritto: <.< già non mi piace ship... potresti fare di meglio E tu, lo vuoi un po di ship solo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 44 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E tu, lo vuoi un po di ship solo io e te? Sinceramente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 1/29/2017 at 11:04, Macasylveron ha scritto: @Fenrir x @Vera ....questa si chiama...GGG...come i personaggi del film @Sapphire x @Legend99 .....questa si chiama.....Pericolo....legend mi fa paura finché non c'è espi e sapphi guarda danganronpa...quindi mi fa un po di paura anche lei.... Ma salveh...quasi quasi ti mangioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: Ma salveh...quasi quasi ti mangioh Non puoi.... @evilespeon se non trova i set quando ritorna si arrabbia lollipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non puoi.... @evilespeon se non trova i set quando ritorna si arrabbia lollipop Non ti preoccupare, le dirò che sei partito per i mexico perché eri stufo di farle quei set,così siamo a posto 3 minuti fa, Idekot ha scritto: @Legend99 x @Crystal96 INFAME!! TI FACCIO BRUSHIAREH!!! @Idekot x @Stoc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Enemy Stoc ci sarai te u.u Ma infatti, Mi chiamo Stoc,piacere ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 minuti fa, Idekot ha scritto: Stoc is de weii Appunto, seguimi dal momento che la WEIIH *Lo porta da Crystal..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 E già ch ci sono,chiamo in causa.. @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Idekot x Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 7 ore fa, Legend99 ha scritto: Non ti preoccupare, le dirò che sei partito per i mexico perché eri stufo di farle quei set,così siamo a posto INFAME!! TI FACCIO BRUSHIAREH!!! @Idekot x @Stoc Ma...ma...ma...intanto io vorrei andare in Giappone e poi mi piace fare i set @Legend99 x @Vera (nuova ship) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 ore fa, Legend99 ha scritto: Non ti preoccupare, le dirò che sei partito per i mexico perché eri stufo di farle quei set,così siamo a posto INFAME!! TI FACCIO BRUSHIAREH!!! @Idekot x @Stoc LO BRUCIO IO! LO BRUCIO IO! *^* btw ora che è tornata nina posso fare qualche altro danno GUAHAHAHAHHA @NinaBlaze x @Legend99 @NinaBlaze x @dave_ @Legend99 x @Vera @Idekot x @Vera da non sottovalutare nemmeno @Idekot x @Legend99 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma...ma...ma...intanto io vorrei andare in Giappone e poi mi piace fare i set @Legend99 x @Vera (nuova ship) Ma mi hai gia shippato con legend!! 23 minuti fa, Kyouko ha scritto: LO BRUCIO IO! LO BRUCIO IO! *^* btw ora che è tornata nina posso fare qualche altro danno GUAHAHAHAHHA @NinaBlaze x @Legend99 @NinaBlaze x @dave_ @Legend99 x @Vera @Idekot x @Vera da non sottovalutare nemmeno @Idekot x @Legend99 u.u È per l'aggiornamento di stato,vero?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 24 minuti fa, Kyouko ha scritto: LO BRUCIO IO! LO BRUCIO IO! *^* btw ora che è tornata nina posso fare qualche altro danno GUAHAHAHAHHA @NinaBlaze x @Legend99 @NinaBlaze x @dave_ @Legend99 x @Vera @Idekot x @Vera da non sottovalutare nemmeno @Idekot x @Legend99 u.u he bello il triangolo amoroso (T_T)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Ma mi hai gia shippato con legend!! È per l'aggiornamento di stato,vero?? XD Ovvio Spoiler Scusa ma no ci stavo con la testa stamattina Spoiler @Vera x @Macasylveron 26 minuti fa, Kyouko ha scritto: LO BRUCIO IO! LO BRUCIO IO! *^* btw ora che è tornata nina posso fare qualche altro danno GUAHAHAHAHHA @NinaBlaze x @Legend99 @NinaBlaze x @dave_ @Legend99 x @Vera @Idekot x @Vera da non sottovalutare nemmeno @Idekot x @Legend99 u.u Per fortuna stavolta non mi hai shippato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vera ha scritto: Ma mi hai gia shippato con legend!! È per l'aggiornamento di stato,vero?? XD "Sul serio cerci ancora una risposta a questo?" cit. @gEmaOshawott 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Per fortuna stavolta non mi hai shippato xD @Macasylveron x @Sapphire *corre via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 19 ore fa, Kyouko ha scritto: Zaffira outspeedda COME HO FATTO A NON PENSARCIH!!! @WolfMystique X @Sapphire Procedo uwu Già ti sei arresa? Non riuscirai a fare di meglio Ho vinto la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: Già ti sei arresa? Non riuscirai a fare di meglio Ho vinto la sfida Ora parto. @WolfMystique x @Legend99 @WolfMystique x @gEmaOshawott (forse non vi conoscete, ma rimedieremo) @Spyro190 x @WolfMystique (idem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: Già ti sei arresa? Non riuscirai a fare di meglio Ho vinto la sfida Io ci posso provare... @WolfMystique x @ChainOfMercy 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: "Sul serio cerci ancora una risposta a questo?" cit. @gEmaOshawott @Macasylveron x @Sapphire *corre via* Grazie xD @Kyouko x @Kyouko x @WolfMystique Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.