Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: @gEmaOshawott Aka OBAMAH Quell'uomo mi vuole rubare la moglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ormai siamo leggenda. COZAH? FERMI TUTTI!!! IO SONO LA LEGGENDAH!!! PRZN FLZ.. 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Quell'uomo mi vuole rubare la moglie Ullala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: @gEmaOshawott Aka OBAMAH Dovete dimenticarvi le ship @Kyouko x @Enemy e @Kyouko x @gEmaOshawott :CCCCC 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Quell'uomo mi vuole rubare la moglie Tranquilla cara, non succederà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Dovete dimenticarvi le ship @Kyouko x @Enemy e @Kyouko x @gEmaOshawott :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 21 minuti fa, Kyouko ha scritto: ... MA PERCHE' AHAHAH SONO SPOSATA, NON PUOI SHIPPARMI Il matrimonio sul forum non esiste u.u poi sei sempre qui a farti shippare,è normale che lo facciano 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ormai siamo leggenda. Diciamo marito e moglie xD 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Quell'uomo mi vuole rubare la moglie La verità è che Obamo vi attrae u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: La verità è che Obamo vi attrae u.u Meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La verità è che Obamo vi attrae u.u Ma quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Meh 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ma quando. Da sempre,adesso apriamo un indagine chiamata ex president gate,potreste avergli fatto perdere il potere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Da sempre,adesso apriamo un indagine chiamata ex president gate,potreste avergli fatto perdere il potere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: Dovete dimenticarvi le ship @Kyouko x @Enemy e @Kyouko x @gEmaOshawott :CCCCC Tranquilla cara, non succederà. Ma dai,sono le più credibili,poi tu la shippi con tutto il forum e visitatori non registrati guarda te se uno entra su pm e si vede una mail con scritto"complimenti,sei stato sorteggiato come 7446682267976 marito di Sapphire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma dai,sono le più credibili,poi tu la shippi con tutto il forum e visitatori non registrati guarda te se uno entra su pm e si vede una mail con scritto"complimenti,sei stato sorteggiato come 7446682267976 marito di Sapphire" In effetti ci starebbe al posto delle solite pubblicità da "complimenti, sei stato sorteggiato per essere il vincitore del nuovo Iphone 234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Se volete shipparmi con qualcuno..............(SI E' UTENTE DEL FORUM COSA CREDETE E' SOLO TIMIDA) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: In effetti ci starebbe al posto delle solite pubblicità da "complimenti, sei stato sorteggiato per essere il vincitore del nuovo Iphone 234 Mah,preferisco che tu sia salvaguardata anche se so che è per farsi 2 risate(a me dicono hai vinto una 500,che io per entrarci la devo modificare,via il tetto sicuro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 9 minuti fa, Prince ha scritto: Se volete shipparmi con qualcuno..............(SI E' UTENTE DEL FORUM COSA CREDETE E' SOLO TIMIDA) Apri contenuto nascosto Mi dispiace ma sta con me, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 30 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi dispiace ma sta con me, sorry @Prince x @Rayen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @Princex@Rayen. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @Spyro190 × @DarkEevee99- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Lady ha scritto: @Spyro190 × @DarkEevee99- Era anche ora, asd. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @Macasylveronx @evilespeon(???) Spoiler *coff* set condeeveeso *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Macasylveronx @evilespeon(???) Apri contenuto nascosto *coff* set condeeveeso *coff* Manca skyler ...per il resto io sono quasi fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: io sono quasi fidanzato Perché accontentarsi, scusa? :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Perché accontentarsi, scusa? :^ Ma cos...ma cos...ma cos... *traumatizzato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 1/30/2017 at 19:14, Kyouko ha scritto: Veramente lo scippo anche con Lucas, era giusto per urtarti i nervi <3 OH NO PLEASE, WHY LEGGO QVESTO SOLO ORA. Ordunque, @Francy- x @Combo ship nabba del secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma cos...ma cos...ma cos... *traumatizzato* hai detto bene: QUASI Spoiler mica ti sogni la friendzone per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: hai detto bene: QUASI Apri contenuto nascosto mica ti sogni la friendzone per nulla Non mi ricordare quel sogno ...stanotte ho dormito solo 5 ore ...ti prego.... Spoiler @Legend99 sei autorizzato da @evilespeon a mangiare @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.