Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma @Ruby X @Sapphire? Questa mi mancava ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Certo @Francy- X @Combo Siamo come due congruenze incompatibili. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 9 minuti fa, Sapphire ha scritto: ;-; no ma grazie Spoiler scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 10 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ha indirettamente chiesto una ship, cosa dovrei dirti. @BigDima x @sounaware ed è felice 8 minuti fa, Strax ha scritto: Quel titolo... Nascondi contenuto @Strax x @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @Strax x @Kyouko Non vi offendete se dico che non so chi sia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma @Ruby X @Sapphire? Grazie a questa discussione sto scoprendo un sacco di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, Strax ha scritto: Non vi offendete se dico che non so chi sia? xD Una ragazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Una ragazza xD Eh ok, ma mi shippi con qualcuno che manco so chi sia ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Strax ha scritto: Eh ok, ma mi shippi con qualcuno che manco so chi sia ahahahahahahah Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Benvenuto nel club Si ma non ha senso, le ship devono essere credibili, oppure totalmente assurde...shippare due sconosciuti non porta a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @Forci richiede ship quindi: @Forci x @Sapphire @Forci x @AceGrovyle97 @Forci x @Aiace @Forci x @Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Forci richiede ship quindi: @Forci x @Sapphire @Forci x @AceGrovyle97 @Forci x @Aiace @Forci x @Gallady Ma anche una bella @Forci x @Kyouko ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ma anche una bella @Forci x @Kyouko ci sta Ma anche no, cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Forci richiede ship quindi: @Forci x @Sapphire @Forci x @AceGrovyle97 @Forci x @Aiace @Forci x @Gallady Sono etero..... Sorry Lucas 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ma anche una bella @Forci x @Kyouko ci sta E così stai dicendo che esco con tuo moglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Sono etero..... Sorry Lucas Ma quella chat shipposissima? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Sono etero..... Sorry Lucas E così stai dicendo che esco con tuo maglio?! Io la posso shippare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Io la posso shippare u.u Ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @Sapphire X @Sapphire92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma quella chat shipposissima? D: Era un obbligo, ricordi? Adesso, Sapphire ha scritto: Io la posso shippare u.u :V KYOUKOH TRADIAMOLA TUA MARITAH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Forci richiede ship quindi: @Forci x @Sapphire @Forci x @AceGrovyle97 @Forci x @Aiace @Forci x @Gallady Che damerino in gamba. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Era un obbligo, ricordi? :V KYOUKOH TRADIAMOLA TUA MARITAH (?) Ah giusto, dettagli FORZI, MA ANCHE NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ah giusto, dettagli FORZI, MA ANCHE NO. MA PENSAVO FOSTE DUE RACAZZE INFEDEEELIH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: MA PENSAVO FOSTE DUE RACAZZE INFEDEEELIH (?) Come puoi pensare questo di noi? Mi ritengo offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ma anche no, cara Sembrate fatti per stare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Come puoi pensare questo di noi? Mi ritengo offesa You know, i Love don't trust in your love (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.