Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Glacia chan è il soprannome di sky 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Io sono glacia XD Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: 2young4me. Credevo foste coetanei
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: ? È troppo giovane per te? Yes, e poi sono sposata.
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Già...e io sono sylvi kun...le navi?
Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh? 2+2= mia sorella é dolcissima <3 Per simili analisi ti consiglio il topic sulla politica,però se infastidite chi non gradisce il discorso si chiude lì. Se l'umorismo che non ha a che fare con la politica ma si rifà a un sistema logico-metaforico utilizzato da un uomo politico ti triggera, ti consiglio la X in alto a destra. Buon pranzo. Spoiler Addenda: è ambiguo quello stai facendo, nonché la situazione che hai tirato su, e per ambiguo intendo facilmente fraintendibile.
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Yes, e poi sono sposata. 1 l'amore non ha età 2 non la trovo una buona scusa... 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Come tu sei GGG
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: 1 l'amore non ha età 2 non la trovo una buona scusa... Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti.
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti. Oki @Kyouko x @Combo
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Credevo foste coetanei ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-;
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, Xurkitree ha scritto: Se l'umorismo che non ha a che fare con la politica ma si rifà a un sistema logico-metaforico utilizzato da un uomo politico ti triggera, ti consiglio la X in alto a destra. Buon pranzo. Nope,mi riferisco al fatto che state infastidendo qualcuno,cosa da evitare(é un consiglio).Della politica e del modo di dilettarsi non mi importa finché come giustamente ho fatto notare non si infastidisce qualcuno,e siccome lo ha scritto sei pregato di non insistere,grazie e buon pranzo anche a te 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...e io sono sylvi kun...le navi? Le navi in inglese xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti. Ahahahah xD
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-; Non lo so però...ma idekot è più piccolo? Credevo che fosse più grande
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-; Premetto che non so l'età di lui,ma credo che tu sia intorno ai 14/15
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Nope,mi riferisco al fatto che state infastidendo qualcuno,cosa da evitare(é un consiglio).Della politica e del modo di dilettarsi non mi importa finché come giustamente ho fatto notare non si infastidisce qualcuno,e siccome lo ha scritto sei pregato di non insistere,grazie e buon pranzo anche a te Le navi in inglese xD Ahahahah xD Continuo a non capire
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Continuo a non capire Ship
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ship Navi=ship? non capisco...ma non voglio fare una figuraccia...quindi si ho capito (?)
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Navi=ship? non capisco...ma non voglio fare una figuraccia...quindi si ho capito (?) Fate partire la ship per questo uomo u.u xD
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fate partire la ship per questo uomo u.u xD Allora shippami se hai il coraggio... Spoiler No...io non ne ho xD
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Premetto che non so l'età di lui,ma credo che tu sia intorno ai 14/15 lui è 2004 ho preso un colpo per nulla
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Allora shippami se hai il coraggio... Nascondi contenuto No...io non ne ho xD Ma tu mi hai già shippato,solo che per non infastidire non so con chi potrei abbinarti uhm @Macasylveron x Ariana Grande xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: lui è 2004 ho preso un colpo per nulla Mi scusi per il colpo partito xD
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma tu mi hai già shippato,solo che per non infastidire non so con chi potrei abbinarti uhm @Macasylveron x Ariana Grande xD Puoi shipparmi con tutti Non mi infastidisce xD...tranquillo tu non mi puoi infastidire...teylor swift se meglio
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Puoi shipparmi con tutti Non mi infastidisce xD...tranquillo tu non mi puoi infastidire...teylor swift se meglio Che bei gusti oh Taylor Swift x @Macasylveron
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che bei gusti oh Taylor Swift x @Macasylveron Grazie
Futuro Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Ma sei già impegnato!
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma sei già impegnato! No...lei non vuole chiarire...ti spiego in urlo...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 59 minuti fa, Xurkitree ha scritto: @Combo X NaRayquaza. Sei anubis per caso? -,- 56 minuti fa, Macasylveron ha scritto: @francy24 x @Combo ship pacifica e bel passatempo @Kyouko x @Idekot Ma dove. Che poi francy24 non è Francy- stesso.
Spyro190 Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno ha il coraggio di shippare due moderatori? @Andry X @Mezmerize
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.