Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Glacia chan è il soprannome di sky 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Io sono glacia XD Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: 2young4me. Credevo foste coetanei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: ? È troppo giovane per te? Yes, e poi sono sposata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Già...e io sono sylvi kun...le navi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh? 2+2= mia sorella é dolcissima <3 Per simili analisi ti consiglio il topic sulla politica,però se infastidite chi non gradisce il discorso si chiude lì. Se l'umorismo che non ha a che fare con la politica ma si rifà a un sistema logico-metaforico utilizzato da un uomo politico ti triggera, ti consiglio la X in alto a destra. Buon pranzo. Spoiler Addenda: è ambiguo quello stai facendo, nonché la situazione che hai tirato su, e per ambiguo intendo facilmente fraintendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Yes, e poi sono sposata. 1 l'amore non ha età 2 non la trovo una buona scusa... 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Come tu sei GGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: 1 l'amore non ha età 2 non la trovo una buona scusa... Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti. Oki @Kyouko x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mai sentito prima,deve essere una cosa carina da mp,ok che salpino le navi allora xD Credevo foste coetanei ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, Xurkitree ha scritto: Se l'umorismo che non ha a che fare con la politica ma si rifà a un sistema logico-metaforico utilizzato da un uomo politico ti triggera, ti consiglio la X in alto a destra. Buon pranzo. Nope,mi riferisco al fatto che state infastidendo qualcuno,cosa da evitare(é un consiglio).Della politica e del modo di dilettarsi non mi importa finché come giustamente ho fatto notare non si infastidisce qualcuno,e siccome lo ha scritto sei pregato di non insistere,grazie e buon pranzo anche a te 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...e io sono sylvi kun...le navi? Le navi in inglese xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Almeno shippami con gente simpatica. idecoso non offenderti. Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-; Non lo so però...ma idekot è più piccolo? Credevo che fosse più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: ... Dimostro anni in meno sul serio? ;-; Premetto che non so l'età di lui,ma credo che tu sia intorno ai 14/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Nope,mi riferisco al fatto che state infastidendo qualcuno,cosa da evitare(é un consiglio).Della politica e del modo di dilettarsi non mi importa finché come giustamente ho fatto notare non si infastidisce qualcuno,e siccome lo ha scritto sei pregato di non insistere,grazie e buon pranzo anche a te Le navi in inglese xD Ahahahah xD Continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Continuo a non capire Ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ship Navi=ship? non capisco...ma non voglio fare una figuraccia...quindi si ho capito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Navi=ship? non capisco...ma non voglio fare una figuraccia...quindi si ho capito (?) Fate partire la ship per questo uomo u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fate partire la ship per questo uomo u.u xD Allora shippami se hai il coraggio... Spoiler No...io non ne ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Premetto che non so l'età di lui,ma credo che tu sia intorno ai 14/15 lui è 2004 ho preso un colpo per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Allora shippami se hai il coraggio... Nascondi contenuto No...io non ne ho xD Ma tu mi hai già shippato,solo che per non infastidire non so con chi potrei abbinarti uhm @Macasylveron x Ariana Grande xD 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: lui è 2004 ho preso un colpo per nulla Mi scusi per il colpo partito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma tu mi hai già shippato,solo che per non infastidire non so con chi potrei abbinarti uhm @Macasylveron x Ariana Grande xD Puoi shipparmi con tutti Non mi infastidisce xD...tranquillo tu non mi puoi infastidire...teylor swift se meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Puoi shipparmi con tutti Non mi infastidisce xD...tranquillo tu non mi puoi infastidire...teylor swift se meglio Che bei gusti oh Taylor Swift x @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che bei gusti oh Taylor Swift x @Macasylveron Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Ma sei già impegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma sei già impegnato! No...lei non vuole chiarire...ti spiego in urlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 59 minuti fa, Xurkitree ha scritto: @Combo X NaRayquaza. Sei anubis per caso? -,- 56 minuti fa, Macasylveron ha scritto: @francy24 x @Combo ship pacifica e bel passatempo @Kyouko x @Idekot Ma dove. Che poi francy24 non è Francy- stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno ha il coraggio di shippare due moderatori? @Andry X @Mezmerize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.