Deku- Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 troppe notifiche io fuggo nn mi shippate e nn mi taggate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Regola numero 1 (l'unica xD): chi se la prende è brutto <3 Regola numero 2: chi crea il topic ha la faccia brusiata NEKO VIENI È ORA DI BRRRRRUSIARE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Non ho capito Mi tradisce ogni notte e non mi invita mai a partecipare. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 kkk @Vinz non supera il test per la Palestra Elettro. Mi avete fatto failare il 3d. ;___; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Sapphire X @Gallady .....-nasce un sorriso che colora la realtà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Oooh. Mi si era bloccata la tastiera. Complimenti, davvero. Qui parte la Ship *balla la canzone :V* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: kkk @Vinz non supera il test per la Palestra Elettro. Gg - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ok Ah no, sono da cell e non fungono i tag... Vabbè The_Karp X Kyouko a casissimo Vorrei metterti i mi piace, ma non pos(s/t)o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Io me ne vado- Idem, troppo trash causato da te, sks. 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Vai via Forza Subito Vai FORZA vattene NO NO NO Nein nein nein. Anzi, ja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non shippo per non essere shippato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: @Sapphire X @Gallady .....-nasce un sorriso che colora la realtà.... Carissimo, ti prego di spiegarmela, ne sento il bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Gg HO SBAGLIATO 3D. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: @Sapphire X @Gallady .....-nasce un sorriso che colora la realtà.... Tu Vai via Fuori da qui Ora chiamo Mosconi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Non shippo per non essere shippato xD Saggia scelta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Combo ha scritto: Cosa, non vale -,- @FireBlast x @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 OHSH*T 5 pagine di sh*tpost in manco mezz'ora IT'S A NEW RECORD!! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Tu Vai via Fuori da qui Ora chiamo Mosconi eh OHHHHVOOOO YES - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non shippo per non essere shippato xD ^q8 Comunque nel titolo di questa discussione ci dovrebbe essere scritto "Spam illegale" perchè è proprio quello che sta succedendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Carissimo, ti prego di spiegarmela, ne sento il bisogno Credo sia per l'amore per danganronpa...per il resto non so....io per ora non ragiono......JUST DO IT.....GO FOR IT! ~cit open danganronpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: OHHHHVOOOO YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oooh. Mi si era bloccata la tastiera. Complimenti, davvero. Qui parte la Ship *balla la canzone :V* Dislike :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Credo sia per l'amore per danganronpa...per il resto non so....io per ora non ragiono......JUST DO IT.....GO FOR IT! ~cit open danganronpa NO BASTA DANRANGOAMPAP SERENA ME LO SPAMMA OGNI GIORNO NE HO LA NAUSEA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Saggia scelta .-. Mangerò del cioccolato,che è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non shippo per non essere shippato xD Hai fatto un errore a commentare... BWAHAHAHAHAHHA Spoiler Qualcuno lo shippi io sono da cell owo Adesso, ShinyBlue ha scritto: ^q8 Comunque nel titolo di questa discussione ci dovrebbe essere scritto "Spam illegale" perchè è proprio quello che sta succedendo XD Non è meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Tu Vai via Fuori da qui Ora chiamo Mosconi eh Oki...non shippo più...ho capito XD ....meglio che vado via prima di essere shippato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.