Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Tu invece mi puoi shippare solo con la ragazza del mio avatar Spoiler che non conosci 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: ODDIO THIS IS THE BEST SHIP OF EVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Vera x Ash Old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @Kyouko x chihiro xD Spoiler Il mio personaggio preferito di danganronpa...mi ha portato due traumi... Spoiler Uno è maschio... Spoiler Due è .... D: T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Tu si che mi capisci Ad esso, Spyro190 ha scritto: Old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: @Kyouko x chihiro xD Nascondi contenuto Il mio personaggio preferito di danganronpa...mi ha portato due traumi... Nascondi contenuto Uno è maschio... Nascondi contenuto Due è morto D: T.T Quando ho scoperto che era un maschio ci sono rimasta malissimo anche io. Comunque sto con Kokichi Oma, è risaputo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Due è morto D: T.T MA PERCHE ME LO SPOILERI PULIZZIAH SEGUACHIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Quando ho scoperto che era un maschio ci sono rimasta malissimo anche io. Comunque sto con Kokichi Oma, è risaputo *^* Oki...ma perché è morto....era tanto dolce e cute...doveva vivere....DOVEVA VIVERE T.T...Oki @Kyouko x @Delta_ x @Idekot Spoiler La verità vi fa maleeee....lo so Spoiler Nessuno mi può giudicare...nemmeno vooiii ~semi Cit 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: MA PERCHE ME LO SPOILERI PULIZZIAH SEGUACHIH D: era sotto spoiler....non dovevi leggerlo ...ora lo tolgo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Oki...ma perché è morto....era tanto dolce e cute...doveva vivere....DOVEVA VIVERE T.T...Oki @Kyouko x @Delta_ x @Idekot Nascondi contenuto La verità vi fa maleeee....lo so Nascondi contenuto Nessuno mi può giudicare...nemmeno vooiii ~semi Cit il triangolo no... Non lo avevo consideratooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: @Macasylveron x @Vera x @Skyler x @Kyouko ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @Idekot x @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @Macasylveron x @Vera x @Skyler x @Kyouko Ti rendi conto che sono l'unico maschio in questo gruppo? Capisco una....ma ttute e tre no D: Spoiler Chi le sopporta XD? Spoiler Pliz non shippare più glacia chan...non le piace 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: il triangolo no... Non lo avevo consideratooo Giah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Idekot x @Macasylveron @Kyouko x @Combo x @Francy- (?) Spoiler Io sonoh innocenteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ti rendi conto che sono l'unico maschio in questo gruppo? Capisco una....ma ttute e tre no D: Nascondi contenuto Chi le sopporta XD? Nascondi contenuto Pliz non shippare più glacia chan...non le piace Dici che è meglio tenersi @PokéVale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 passa camion Sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Dici che è meglio tenersi @PokéVale? Non era nel quartetto (?) Di ship di idekot...per il resto sono troppo giovane io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Aiace ha scritto: @Enemy x @Kyouko. Sempre e comunque. LUCAS CARO, SCAPPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 18 minuti fa, Macasylveron ha scritto: @Kyouko x @Combo x @Francy- (?) Apri contenuto nascosto Io sonoh innocenteh Come mai mi shippate con ogni ragazza che passa? Non sono un acchiappafregna lmao. :' Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Come mai mi shippate con ogni ragazza che passa? Non sono un acchiappafregna lmao. :' ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Come mai mi shippate con ogni ragazza che passa? Non sono un acchiappafregna lmao. :' Perché si (?) Acchiappa che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 35 minuti fa, Idekot ha scritto: @Macasylveron x @Vera x @Skyler x @Kyouko Oh my gosh harem vibes intensified. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 18 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Perché si (?) Acchiappa che? Ma come acchiappache xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 34 minuti fa, Shin- ha scritto: @Enemy x @Kyouko. Sempre e comunque. SHUT UP DAT NOHRIAN SCUM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: SHUT UP DAT NOHRIAN SCUM *SCUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Shin- ha scritto: *SCUM NOW PAY AND SHUT UP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: @Kyouko x @Combo x @Francy- (?) Nascondi contenuto Io sonoh innocenteh Kyouko who? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.