Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: RAGAZZI SONO UN MASCHIO ah si?
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah si? sono dave ばか
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma se mi hai già shippato ora,e poi coi maschi non vado d'accordo ma tu non eri sposata con Dart88? Ma io nn sono sposata con dart sono single e libera come una franfralla che vola nei prati in fiore XD sorry allora for this!! 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma se mi hai già shippato ora,e poi coi maschi non vado d'accordo ma tu non eri sposata con Dart88? MN 11 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ah si? Hahahahaha ha nn lo sapevo scusate ragazzi XD
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 @Utux x @Kyouko fate le cose con calma u.u
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Voglio rimediare al madornale errore @Fenrir x @franfralla ecco fatto almeno una volta !!
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: @Kyouko x @Enemy Nascondi contenuto obv. sono il primo a shipparvi u.u Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Voglio rimediare al madornale errore @Fenrir x @franfralla ecco fatto almeno una volta !! Ahahah xD <3 adesso faranno trenta pagine su sta cosa xD
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy La ship è reale
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy siete una bella coppia (?)
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: @Utux x @Kyouko fate le cose con calma u.u @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Adesso, Legendarygreninja ha scritto: La ship è reale Questo lo dici tu. .-. Adesso, Delta_ ha scritto: siete una bella coppia (?) MA MA MA SONO "SPOSATA" CON @Sapphire D:
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Mi chiedo come sia arrivato il mio nome in questa discussione Comunque si, è di owari no seraph
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Comunque si, è di owari no seraph STIMA STIMA STIMA Adesso, Utux ha scritto: Mi chiedo come sia arrivato il mio nome in questa discussione Chi non se lo è mai chiesto?
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Questo lo dici tu. .-. MA MA MA SONO "SPOSATA" CON @Sapphire D: allora...allora... @Sapphire x @Kyouko Spoiler my intelligence is ovah 9000
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Chi non se lo è mai chiesto? io (?)
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: io (?) @Legendarygreninja x @Tatsumi / @Legend99 / @Idekot
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: STIMA STIMA STIMA Chi non se lo è mai chiesto? Non mi ero mai intromesso proprio per evitare questo u.u
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Legendarygreninja x @Tatsumi / @Legend99 / @Idekot (chi è tatsumi?) per il resto nah, preferisco una ragazza c.c
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: (chi è tatsumi?) per il resto nah, preferisco una ragazza c.c Chary :< Ah no, oddio, ho taggato la persona sbagliata awa, intendevo @.Tatsumi @Legendarygreninja x @DarkMoon?
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Chary :< Ah no, oddio, ho taggato la persona sbagliata awa, intendevo @.Tatsumi @Legendarygreninja x @DarkMoon? ah c.c rip chary (già meglio xd) Adesso, Delta_ ha scritto: ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja Nooo e basta xd
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah c.c rip chary (già meglio xd) Nooo e basta xd Emmobbasta veramente però~cit.
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja @Sapphire aiutami tu. 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah c.c rip chary (già meglio xd) NON SONO NABBA :D, spero solo che non sia ironico
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: @Sapphire aiutami tu. NON SONO NABBA :D, spero solo che non sia ironico @Sapphire x @Legendarygreninja
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: :D, spero solo che non sia ironico wut? 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: NON SONO NABBA si che lo sei xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.