Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: RAGAZZI SONO UN MASCHIO ah si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah si? sono dave ばか Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma se mi hai già shippato ora,e poi coi maschi non vado d'accordo ma tu non eri sposata con Dart88? Ma io nn sono sposata con dart sono single e libera come una franfralla che vola nei prati in fiore XD sorry allora for this!! 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma se mi hai già shippato ora,e poi coi maschi non vado d'accordo ma tu non eri sposata con Dart88? MN 11 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ah si? Hahahahaha ha nn lo sapevo scusate ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Lo sai che ti scuso @franfralla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Utux x @Kyouko fate le cose con calma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Voglio rimediare al madornale errore @Fenrir x @franfralla ecco fatto almeno una volta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: @Kyouko x @Enemy Nascondi contenuto obv. sono il primo a shipparvi u.u Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Voglio rimediare al madornale errore @Fenrir x @franfralla ecco fatto almeno una volta !! Ahahah xD <3 adesso faranno trenta pagine su sta cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy La ship è reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy siete una bella coppia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: @Utux x @Kyouko fate le cose con calma u.u @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Adesso, Legendarygreninja ha scritto: La ship è reale Questo lo dici tu. .-. Adesso, Delta_ ha scritto: siete una bella coppia (?) MA MA MA SONO "SPOSATA" CON @Sapphire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Mi chiedo come sia arrivato il mio nome in questa discussione Comunque si, è di owari no seraph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Comunque si, è di owari no seraph STIMA STIMA STIMA Adesso, Utux ha scritto: Mi chiedo come sia arrivato il mio nome in questa discussione Chi non se lo è mai chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Utux feel free kill me, ma non ti conosco .-. Comunque se in tipo della pic è di owari no Seraph stima, eh Questo lo dici tu. .-. MA MA MA SONO "SPOSATA" CON @Sapphire D: allora...allora... @Sapphire x @Kyouko Spoiler my intelligence is ovah 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Chi non se lo è mai chiesto? io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: io (?) @Legendarygreninja x @Tatsumi / @Legend99 / @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: STIMA STIMA STIMA Chi non se lo è mai chiesto? Non mi ero mai intromesso proprio per evitare questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Legendarygreninja x @Tatsumi / @Legend99 / @Idekot (chi è tatsumi?) per il resto nah, preferisco una ragazza c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: (chi è tatsumi?) per il resto nah, preferisco una ragazza c.c Chary :< Ah no, oddio, ho taggato la persona sbagliata awa, intendevo @.Tatsumi @Legendarygreninja x @DarkMoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Chary :< Ah no, oddio, ho taggato la persona sbagliata awa, intendevo @.Tatsumi @Legendarygreninja x @DarkMoon? ah c.c rip chary (già meglio xd) Adesso, Delta_ ha scritto: ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja Nooo e basta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah c.c rip chary (già meglio xd) Nooo e basta xd Emmobbasta veramente però~cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: ora mi pare d'obbligo la ship @Kyouko x @Legendarygreninja @Sapphire aiutami tu. 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ah c.c rip chary (già meglio xd) NON SONO NABBA :D, spero solo che non sia ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: @Sapphire aiutami tu. NON SONO NABBA :D, spero solo che non sia ironico @Sapphire x @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: :D, spero solo che non sia ironico wut? 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: NON SONO NABBA si che lo sei xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.