uwucs Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: Non ci credo che han già litigato quei due... Uscirebbe una maxi ship di flame, ma non so i nick di nessuno sul forum oltre a quello di Void (perché lo ha come nome anche di là) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 26 minuti fa, Utux ha scritto: @Void x @Francy- Giusto per tenere un po' accese le fiamme della Chiesa u.u Apri contenuto nascosto E poi mi sembra d'obbligo questo @Combo Spoiler Visto che va di moda: @Combo (ora donami PP u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Nascondi contenuto Visto che va di moda: @Combo (ora donami PP u.u) Sarai tu a donare i tuoi PP per avermi taggato più volte oggi. Noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Sarai tu a donare i tuoi PP per avermi taggato più volte oggi. Noob. Che sei gentile <3 Hai donato 100PP a tutto il forum.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Che sei gentile <3 Hai donato 100PP a tutto il forum.. Bugie, solo bugieeeeh. Taci tu noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Bugie, solo bugieeeeh. Taci tu noob. Ti ho fatto vincere la leaderboard di oggi ehi u.u (sì, ti ho dato i likes sufficienti per superare Comba e altri). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Combo Spoiler Mi devi 100pp 5 minuti fa, Void ha scritto: Apri contenuto nascosto Visto che va di moda: @Combo (ora donami PP u.u) Dovevo farlo sks :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ti ho fatto vincere la leaderboard di oggi ehi u.u (sì, ti ho dato i likes sufficienti per superare Comba e altri). Non credo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 11 minuti fa, Combo ha scritto: Non credo :0 Non hai notato la serie di likes nei commenti nello stato? :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 minuti fa, Utux ha scritto: @Combo Apri contenuto nascosto Mi devi 100pp Dovevo farlo sks :') Ma pls. Adesso, KingDom ha scritto: Non hai notato la serie di likes nei commenti nello stato? :o Di oggi, o meglio di ieri, non ha superato il numero di likes ricevuti, quindi nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma pls. Di oggi, o meglio di ieri, non ha superato il numero di likes ricevuti, quindi nada. Te li ho messi questo pomeriggio :c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Te li ho messi questo pomeriggio :c Purtroppo non ce l'ha fatta, ma vabbeh. Non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Purtroppo non ce l'ha fatta, ma vabbeh. Non importa. Nab sei prima :3 Con un po' di ritardo domani dovresti avere un giorno in più nei days won. Capita anche a me, i giorni vengono segnati la mattina seguente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Nab sei prima :3 Con un po' di ritardo domani dovresti avere un giorno in più nei days won. Capita anche a me, i giorni vengono segnati la mattina seguente. Uh, non sapevo quella parte, wow che lentezza! :0 /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Cambiate il titolo e mettete "Shippiamo Combo", così acquisisce un po' più di senso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 10 ore fa, Comba ha scritto: Io propongo GreenxPucciosità la mitica approverà, ovvero @Kio_ Approvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @FireBlast x @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 14 minuti fa, Utux ha scritto: @FireBlast x @Andry Una sola domanda: why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 11 minuti fa, FireBlast ha scritto: Una sola domanda: why? Spoiler Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 11 ore fa, Utux ha scritto: Dovevo farlo sks :') Mai più. Non ti permettere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 14 ore fa, Comba ha scritto: Io propongo GreenxPucciosità la mitica approverà, ovvero @Kio_ 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Approvo. Ma anche KioxTenerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Maria_1999 x @Lady Spoiler /me si rifugia in un bunker antiatomico nascosto da qualche parte in nevada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: @Maria_1999 x @Lady Nascondi contenuto /me si rifugia in un bunker antiatomico nascosto da qualche parte in nevada Non credo sia abbastanza sicuro. Meglio sulla Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Quanto odio questa discussione :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, HeartOfIce ha scritto: Quanto odio questa discussione :'D Però dopotutto gli utenti sono tutti ironici e si divertono sparando qualche cavolata. Non credo di trovarci nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.