Skadi Inviato 28 aprile, 2017 Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Visto che avete il vizio di cambiare nick, sorge una domanda spontanea, tu saresti? braixen/Serena/Kyoko_Sere/Kyouko .-.
RoseRed Inviato 28 aprile, 2017 Inviato 28 aprile, 2017 4 minuti fa, Korrin ha scritto: braixen/Serena/Kyoko_Sere/Kyouko .-. Non ti manca la fantasia a quanto vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Inviato 28 aprile, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ti manca la fantasia a quanto vedo Dove lo trovi uno meglio di me? <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Skadi Inviato 28 aprile, 2017 Inviato 28 aprile, 2017 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ti manca la fantasia a quanto vedo La ho buttata lì, ma non sembra male (?)
Delta_ Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Dato che non c'è più fervore(?) in questo thread e dato che non sapevo chi shippare ho preso due commenti con random.org e ho shippato le due persone Spoiler è andata bene che fossero maschio e femmina ahha Spoiler @Idekotto x @HeartOfIce Spoiler ahahha sei onnipresente heart
RoseRed Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 11 minuti fa, Delta_ ha scritto: Dato che non c'è più fervore(?) in questo thread e dato che non sapevo chi shippare ho preso due commenti con random.org e ho shippato le due persone Apri contenuto nascosto è andata bene che fossero maschio e femmina ahha Apri contenuto nascosto @Idekotto x @HeartOfIce Apri contenuto nascosto ahahha sei onnipresente heart In realtà questo topic non ha mai avuto senso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 @Combo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Fenrir x @Combo MA DOVE.
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 30 minuti fa, Combo ha scritto: MA DOVE. Aspe, @Combo x @Void Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Aspe, @Fenrir x @Combo x @Void Ma doveeeeeeh
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma doveeeeeeh Potrei anche taggare un qualcuno il quale nick inizia per F e finisce con rancy- ewe Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Potrei anche taggare un qualcuno il quale nick inizia per F e finisce con rancy- ewe TU x @Francy- Noob.
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: TU x @Francy- Noob. @Francy- x @Sparcy. ewe Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Void Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Aspe, @Fenrir x @Combo x @Void Io ti metto le mani addosso. ♥
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Io ti metto le mani addosso. ♥ Ok ti tiro fuori da quella ship, lasciamoli soli XD Adesso, Combo ha scritto: @KingDom x @Francy- x @Porygon-Z Così a caso tiri fuori il vecchio Pory. Davvero, ne hai di fantasia owo @Combo x @Andry Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Void Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ok ti tiro fuori da quella ship, lasciamoli soli XD Nobile gesto, senno la regia dopo mi mena
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ok ti tiro fuori da quella ship, lasciamoli soli XD Così a caso tiri fuori il vecchio Pory. Davvero, ne hai di fantasia owo @Combo x @Andry Francy ha il suo contatto che chattano ogni giorno, noob.
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Francy ha il suo contatto che chattano ogni giorno, noob. CHE TI HA DETTO, ORA LO MENO Che poi "ogni giorno" vuol dire "solamente ieri per circa 10 minuti e basta". Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: CHE TI HA DETTO, ORA LO MENO Che poi "ogni giorno" vuol dire "solamente ieri per circa 10 minuti e basta". Lolnope, sono attaccati e basta, noob.
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Lolnope, sono attaccati e basta, noob. Ma che attaccati, mo lo blocco -.- Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sparcy Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 9 minuti fa, KingDom ha scritto: @Francy- x @Sparcy. ewe Omgg sì @Francy- sposiamoci
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma che attaccati, mo lo blocco -.- Si, sono attaccati, picchialo.
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Omgg sì @Francy- sposiamoci Omg allora è vero, posso fare da testimone? ** Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Francy Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Dio santo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.