Ariolu Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Io shippo *unamicochenonho* con *un'altraamicachenonho* Odio la mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ami i gatti schifus, ammettilo, in realtà. Tu non conosci Necho Se domani ti troverai la casa carbonizzata non farti troppi crucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 È qui lo sheep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sono sempre in caccia. Sei inquietante uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io lancio il sasso. @Isemen e @Gianmarco96. Però Da cosa lo deduci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Però Da cosa lo deduci ? Da un po' di cose (ma non sto ad elencarle. Non vorrei fare la figura dell'idiota, poi :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Sei inquietante uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Tu non conosci Necho Se domani ti troverai la casa carbonizzata non farti troppi crucci Ma cosa. Non mi troverete mai la mia casa. Noob </3 1 minuto fa, MatBig ha scritto: È qui lo sheep? Si, con @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sono sempre in caccia. Io al sabato vado a caccia. Peccato abbia una mira pessima (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Si, con @Francy- >_____> Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Tu non conosci Necho Se domani ti troverai la casa carbonizzata non farti troppi crucci Ma cosa. Non mi troverete mai la mia casa. Noob </3 Di certo non dopo che ci sarà passato Neko. Adesso, SixPaths ha scritto: Io al sabato vado a caccia. Peccato abbia una mira pessima (lol) Prova col fucile a pallettoni, è il migliore dopo quello a pompa. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da un po' di cose (ma non sto ad elencarle. Non vorrei fare la figura dell'idiota, poi :V) Direi Che hai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: >_____> Uheuheuehuehuhe Adesso, Spyro190 ha scritto: Di certo non dopo che ci sarà passato Neko. Ma dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Di certo non dopo che ci sarà passato Neko. Ma dove Sulle ceneri della tua casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 19 minuti fa, Triton ha scritto: @The_Toy_Masterx @Blue98 Ci hanno scoperti.@The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da un po' di cose (ma non sto ad elencarle. Non vorrei fare la figura dell'idiota, poi :V) Yep, siamo fidanzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Uheuheuehuehuhe È da stamattina che continui a fare HUEHUE, ma cosa sei un'ambulanza? LOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sulle ceneri della tua casa. Lo sai che non esistono le ceneri in casa mia? Quanto sei noob. :c È da stamattina che continui a fare HUEHUE, ma cosa sei un'ambulanza? LOL Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Isemen ha scritto: Yep, stiamo insieme SHIP SHIP SH... Ah, no, aspetta... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io lancio il sasso. @Isemen e @Gianmarco96. Va beh ma loro ormai sono una coppia affermata, di cosa stiamo parlando... Edit. Okay non sapevo stessero insieme davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Direi Che hai preso Adesso, Isemen ha scritto: Yep, stiamo insieme Ayyyy ne ero convintaa. lmao Per una volta azzecco una ship. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sulle ceneri della tua casa. Lo sai che non esistono le ceneri in casa mia? Quanto sei noob. :c Quindi sei ancora in tempo per fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quindi sei ancora in tempo per fuggire. Ovvio, fuggo ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io lancio il sasso. @Isemen e @Gianmarco96. 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Direi Che hai preso 2 minuti fa, Isemen ha scritto: Yep, siamo fidanzati UWAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.