Celes Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: No, gli strumenti no. Quali sono però? Magari ce le ho io La latiasite e l'altarite. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 7 minuti fa, Celes ha scritto: La latiasite e l'altarite. Ah, no. Ma se non erro devono ancora rilasciarle, quindi in futuro verranno sicuramente rese disponibili! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Francy- ha scritto: Ah, no. Ma se non erro devono ancora rilasciarle, quindi in futuro verranno sicuramente rese disponibili! Ah ok allora non c'é problema Edit: scambio concluso ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 potrei chiedervi di trasferirmi due Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 11 ore fa, Alep2 ha scritto: Posso usufruire del servizio? Prima volta Certamente! Inviami pure un messaggio privato. 3 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: potrei chiedervi di trasferirmi due Pokèmon? Anche tu. Inviami un messaggio privato e ci organizziamo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 12 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Certamente! Inviami pure un messaggio privato. Anche tu. Inviami un messaggio privato e ci organizziamo. mi dispiace ma ho risolto poco prima che mi rispondevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 buongiorno avrei bisogno ti trasferire 4 ditto da za a sole qualcuno potrebbe aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 bella idea:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: buongiorno avrei bisogno ti trasferire 4 ditto da za a sole qualcuno potrebbe aiutarmi?? Ciao! Inviami pure un messaggio privato. 3 ore fa, Warmachine85 ha scritto: bella idea:) Grazie mille. Se hai/avrai bisogno del servizio, ci trovi qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ok più avanti avrò bisogno è stata una cosa geniale:i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Avrei urgentemente bisogno di usurfruire del servizio (è la prima volta che lo uso) (si tratta di un solo pokemon). @Naegiz EDIT: Scambio concluso con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ciao, potete trasferirmi dei pokemon? :3 Non ho mai usufruito del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, Alekira ha scritto: Ciao, potete trasferirmi dei pokemon? :3 Non ho mai usufruito del servizio Certamente! Mandami pure un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Hey ciao avrei bisogno di una mano per trasferire qualke pokemon da oras a sole, quando sareste liberi per aiutarmi? Grazie in anticipo, il servizio che offrite èeccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 12 ore fa, _Fra_ ha scritto: Hey ciao avrei bisogno di una mano per trasferire qualke pokemon da oras a sole, quando sareste liberi per aiutarmi? Grazie in anticipo, il servizio che offrite èeccezionale Ciao! Grazie mille per il complimento! :3 Inviami pure un messaggio privato e ci organizziamo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirThuomas Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Salve, potreste trasferirmi dei Pokèmon da Y a Sole? Non ho mai usufruito del servizio Scambio concluso, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 On 16/7/2017 at 18:55, SirThuomas ha scritto: Salve, potreste trasferirmi dei Pokèmon da Y a Sole? Non ho mai usufruito del servizio Mi scuso per il ritardo della risposta. ^^" Comunque certamente. Inviami pure un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao, avrei bisogno di una mano per trasferire 5 pokemon da oras a sm Il problema è che 3 dei 5 sono sfbp provenienti da wondertrade... sapete se è possibile trasferirli? Come sembianze sembrano legit al 100% hanno ev ed iv legit mosse idem e i rispettivi luoghi di cattura corretti.... grazie per l'attenzione Ho già usufruito del servizio una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 16 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ciao, avrei bisogno di una mano per trasferire 5 pokemon da oras a sm Il problema è che 3 dei 5 sono sfbp provenienti da wondertrade... sapete se è possibile trasferirli? Come sembianze sembrano legit al 100% hanno ev ed iv legit mosse idem e i rispettivi luoghi di cattura corretti.... grazie per l'attenzione Ho già usufruito del servizio una volta Ciao! :3 Per quanto riguarda i Pokémon, se è tutto corretto o sono legal hack, dovrebbero essere trasferibili. Comunque, se vogliamo provare, contattami pure in un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 hey ciao @Ghilgakia avrei bisogno di una mano a trasferire un solo pokemon da oras a sm ho già usufruito una volta del servizio, grazie in anticipo;) ... preferisci che ci accordiamo tramite MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 On 29/8/2017 at 16:43, _Fra_ ha scritto: hey ciao @Ghilgakia avrei bisogno di una mano a trasferire un solo pokemon da oras a sm ho già usufruito una volta del servizio, grazie in anticipo;) ... preferisci che ci accordiamo tramite MP ? Scusami se ti rispondo solo ora. Comunque, come sempre, contattami in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 01:20, Ghilgakia ha scritto: Scusami se ti rispondo solo ora. Comunque, come sempre, contattami in privato. Ho risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Questa è la prima volta che uso questo servizio. Servizio andato a buon fine, ringrazio infinitamente Gigalikia potete fidarvi al 100% di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 UP! IL SERVIZIO È TORNATO NUOVAMENTE DISPONIBILE! NEL CASO NE ABBIATE GIÀ USUFRUITO IN PASSATO, RILEGGETE LE REGOLE CHE SONO CAMBIATE UN PAIO DI COSE. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.