Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Cristallo Z esclusivo di Mew è disponibile in regalo agli utenti della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Il Cristallo Z esclusivo di Mew è disponibile in regalo agli utenti della Banca Pokémon!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Poche ore fa è stato reso disponibile il tanto atteso aggiornamento grazie al i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna.

Banca Pokemon

La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore!

Per festeggiare questo aggiornamento, tutti gli utenti in possesso di una licenza per la Banca Pokémon avranno la possibilità di ricevere in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z esclusivo del leggendario Mew. Per ottenerlo basterà avviare la Banca Pokémon e scegliere di ricevere il regalo. In Pokémon Sole o Pokémon Luna comparirà una nuova Scheda Segreta e accedendo al gioco si avrà modo di ottenere il Mewnium Z tramite la funzione Dono Segreto.

Artwork_Mew_Anime

Se dato a un Mew che conosce la mossa Psichico, questo speciale Cristallo Z gli consente di usare la mossa Z Supernova delle Origini.

Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon XPokémon YPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Per ottenere il regalo occorre accedere alla Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017!

Siete contenti di poter ricevere il Mewnium Z come regalo?

Inviato
Adesso, Kyouko ha scritto:

Arreevo anche io :fg:

Però che odio.

Devono dare un motivo per prendere la banca... no?

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, The_Karp ha scritto:

Devono dare un motivo per prendere la banca... no?

Mi sembra giusto...

Tanto prima o poi ne avrei sentito la necessità lo stesso (?)

Inviato

Ora c'è da trovare qualcuno che usi Mew col cristallo Z in lotta. :th_sisi:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
17 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ora c'è da trovare qualcuno che usi Mew col cristallo Z in lotta. :th_sisi:

Mew in OU con questo ristallo potrebbe andarci. Dato che fa danni + campo psichico può essere utile per fermare le priority

Inviato
3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Mew in OU con questo ristallo potrebbe andarci. Dato che fa danni + campo psichico può essere utile per fermare le priority

Sì, anche se lo vedo un po' sprecato.

Solitamente si usa(va) Mew per boostarsi e bpassare...

Anche se comunque potrebbe capitare di vederlo.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
13 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sì, anche se lo vedo un po' sprecato.

Solitamente si usa(va) Mew per boostarsi e bpassare...

Anche se comunque potrebbe capitare di vederlo.

... Sai che potrebbe essere un buon spezza-toxapex? :confused:

Comunque, stiamo andando OT. Direi di fermarci qua. Ci sarà occasione di riparlarne, in futuro ^^

Inviato

Ragazzi io sono riuscito a riscattare il cristallo su Sole, attraverso la Banca che ho sul 3ds.   Poi mi sono collegato sul 3dsXL con Luna, sull'altra banca in mio possesso, ma purtroppo niente cristallo D:   Mi sono collegato con Sole e mi ha (ri)dato il cristallo!  Quindi in pratica ho riscattato ben 2 cristalli su Sole, mentre su Luna sono rimasto a secco...  Qualcuno ha una vaga idea del perché non mi ha dato la possibilità di riscattarlo su Luna ? 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi io sono riuscito a riscattare il cristallo su Sole, attraverso la Banca che ho sul 3ds.   Poi mi sono collegato sul 3dsXL con Luna, sull'altra banca in mio possesso, ma purtroppo niente cristallo D:   Mi sono collegato con Sole e mi ha (ri)dato il cristallo!  Quindi in pratica ho riscattato ben 2 cristalli su Sole, mentre su Luna sono rimasto a secco...  Qualcuno ha una vaga idea del perché non mi ha dato la possibilità di riscattarlo su Luna ? 

Penso sia un singolo cristallo per una singola cartuccia

in questo caso hai riscattato un cristallo in più che non ti serviva

Modificato da Kizura
Inviato
8 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Teoricamente è un cristallo per account quindi molto strano, magari hai scoperto qualche bug 

Inviato
4 minuti fa, Kizura ha scritto:

Penso sia un singolo cristallo per una singola cartuccia

Si, ovvio. Ma il problema è che ho due account diversi, così come due differenti Banche Pokemon, quindi boh... non so cosa sia successo.

1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Teoricamente è un cristallo per account quindi molto strano, magari hai scoperto qualche bug 

Mmh bug non credo, però è molto strano....  Avrò sicuramente sbagliato qualcosa io.  

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Si, ovvio. Ma il problema è che ho due account diversi, così come due differenti Banche Pokemon, quindi boh... non so cosa sia successo.

Anch'io.

infatti sono stato attento a riscattare i cristalli (che in teoria sono come eventi)

quindi in una cartuccia hai riscattato due codici del cristallo lasciando a bocca asciutta l'altra cartuccia

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon XPokémon YPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Nella Notizia lo dice... sono 1 cristallo.

Tu hai utilizzato la stessa cartuccia per entrambi la banca..direi una mossa sbagliata XD @Monkey-

quindi diciamo che hai riscattato due codici (1 inutile) perchè se ne può avere solo una

Modificato da Kizura
Inviato
10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

ma se ci si scambia un pokemon qualsiasi  con il mewmium z si può' ottenere nel gioco comunque???

I cristalli Z non possono essere scambiati. 

Inviato
17 ore fa, Kizura ha scritto:

Anch'io.

infatti sono stato attento a riscattare i cristalli (che in teoria sono come eventi)

quindi in una cartuccia hai riscattato due codici del cristallo lasciando a bocca asciutta l'altra cartuccia

Nella Notizia lo dice... sono 1 cristallo.

Tu hai utilizzato la stessa cartuccia per entrambi la banca..direi una mossa sbagliata XD @Monkey-

quindi diciamo che hai riscattato due codici (1 inutile) perchè se ne può avere solo una

Nope, aspetta.  Io ho utilizzato la cartuccia di Sole per la Banca che ho sul 3ds. Qui tutto bene, cristallo ricevuto!

Poi uso la cartuccia di Luna su un altro ds, ovvero quello XL, con un'altra versione della Banca (tra l'altro ho due account nintendo differenti), ma qui niente cristallo.    Se stavo usando lo stesso account ok, ma dato che sono due account differenti non riesco a capire D:

Inviato
15 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Nope, aspetta.  Io ho utilizzato la cartuccia di Sole per la Banca che ho sul 3ds. Qui tutto bene, cristallo ricevuto!

Poi uso la cartuccia di Luna su un altro ds, ovvero quello XL, con un'altra versione della Banca (tra l'altro ho due account nintendo differenti), ma qui niente cristallo.    Se stavo usando lo stesso account ok, ma dato che sono due account differenti non riesco a capire D:

Sei sicuro che non hai messo sole anche nell'altra banca? Prima di luna?

• Mi Piace 1
Inviato
33 minuti fa, Kizura ha scritto:

Sei sicuro che non hai messo sole anche nell'altra banca? Prima di luna?

Nope, ho inserito prima Luna ma niente.  Soltanto dopo ho inserito Sole, ed in quel momento mi ha (ri)dato il secondo cristallo

Inviato
9 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Nope, ho inserito prima Luna ma niente.  Soltanto dopo ho inserito Sole, ed in quel momento mi ha (ri)dato il secondo cristallo

Aiha e adesso non te lo rilascia più con Luna vero?

• Mi Piace 1