Vai al commento


Errore Banca Pokémon -.-"


Post raccomandati

Ragazzi ho scaricato la banca poco fa e volevo provare a mettere i pokemon in essa da nero 2 con il trasferitore, solo che siccome la connessione da me fa schifo ci è stato un errore di collegamento. 

Provo ad entrare ed esce scritto un messaggio simile: "la sessione è stata interrotta l'ultima volta, il server è bloccato, prova più tardi".

La stessa cosa succede con qualsiasi cartuccia anche nella Banca. 

Cosa faccio ora? -.-"

In quanto tempo si risolve? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani proverò entrambe le soluzioni, spero funzionino, non vorrei che tipo si bloccasse troppo a lungo...

L'unica cosa scomoda è che praticamente ogni volta che ci sono problemi di connessione o errori di collegamento praticamente perdi la connessione ai server per un po'... con lo scorso aggiornamento non mi successe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riprovato a rifare l'operazione di ieri e aveva iniziato a connettersi al server, poi mi ha dato errore di connessione come ieri (a questo punto mi pare che il problema sia della banca e non della mia connessione perché per il resto va benissimo) e quindi ora ha di nuovo la scusa per visualizzare questo messaggio:

 

"L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi."

 

Mi sento preso in giro visto che la causa dei problemi di collegamento sono loro -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao volevo dirti è rassicuranti che purtroppo oggi lo ha fatto pure a me questo brutto scherzetto ti consiglio di aspettare purtroppo nn ce alternativa , un po come quando si blocca lo scambio alla GTS io insomma. : ( ciao e spero che ti si sblocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...