MasterDarkrai Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ragazzi ho scaricato la banca poco fa e volevo provare a mettere i pokemon in essa da nero 2 con il trasferitore, solo che siccome la connessione da me fa schifo ci è stato un errore di collegamento. Provo ad entrare ed esce scritto un messaggio simile: "la sessione è stata interrotta l'ultima volta, il server è bloccato, prova più tardi". La stessa cosa succede con qualsiasi cartuccia anche nella Banca. Cosa faccio ora? -.-" In quanto tempo si risolve? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Se è un problema legato alla connessione, prova a spegnere e riaccendere il modem, funziona quasi sempre. Se ti da errore prova ad aspettare riprovando domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Domani proverò entrambe le soluzioni, spero funzionino, non vorrei che tipo si bloccasse troppo a lungo... L'unica cosa scomoda è che praticamente ogni volta che ci sono problemi di connessione o errori di collegamento praticamente perdi la connessione ai server per un po'... con lo scorso aggiornamento non mi successe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ho riprovato a rifare l'operazione di ieri e aveva iniziato a connettersi al server, poi mi ha dato errore di connessione come ieri (a questo punto mi pare che il problema sia della banca e non della mia connessione perché per il resto va benissimo) e quindi ora ha di nuovo la scusa per visualizzare questo messaggio: "L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." Mi sento preso in giro visto che la causa dei problemi di collegamento sono loro -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao volevo dirti è rassicuranti che purtroppo oggi lo ha fatto pure a me questo brutto scherzetto ti consiglio di aspettare purtroppo nn ce alternativa , un po come quando si blocca lo scambio alla GTS io insomma. : ( ciao e spero che ti si sblocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 È già successo anche a me un paio di volte. Non preoccuparti, aspettare qualche ora dovrebbe essere sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.