Ban Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao, qualcuno può darmi una mano a registrare i pokemon leggendari di Alola, mi servirebbero tutti i tapu e tutte le ultracreature + Necrozoma, Tipo zero e Silvally. Solo registrare ovviamente, poi ve li ridò man mano. Vi posso dare 0,01 pp per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Io sono a disposizione e posso farteli registrare tutti tranne tipo zero poiché lo ho fatto evolvere in silvally, che comunque puoi prendere da iridio alla fondaxione aether. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @Frabyte ci sei dopo pranzo, verso le 2, per fare gli scambi? se al posto di tipo zero hai un porygon z mi faresti un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 No, mi spiace ho solo porygon e il dubbiodisco ma non ne ho bisogno poiché già registrato nel dex. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 33 minuti fa, Frabyte ha scritto: No, mi spiace ho solo porygon e il dubbiodisco ma non ne ho bisogno poiché già registrato nel dex. Mi dispiace. ok fa niente, comunque va bene alle 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Più o meno sì. Avresti bisogno di gare velice. *sei impegnato subito dopo, quindi devi farli velocemente?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Più o meno sì. Avresti bisogno di gare velice. *sei impegnato subito dopo, quindi devi farli velocemente?* no non ho fretta, possiamo farli quando sei più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ok. Allora a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Io sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.