Vai al commento



Domande varie su pokemon sole


Post raccomandati

Salve scusate ma visto che sono un po ignorante su questa nuova generazione di pokemon(l ultimo che avevo comprato era pokemon rubino per gba) ho alcune domande su pokemon sole e spero qualcuno sia disposto a risolvere i miei dubbi:

1)perche a un tratto sul gts sono comparsi tutti i pokemon di vecchia generazione(tipo kyogre, zekrom, palkia, charizard, ecc ecc)?

2)come faccio a catturarli su pokemon sole?

3)nei vecchissimi pokemon i pokemon leggendari non potevano fare le uova in pokemon sole per caso possono?

4)non ho mai fatto competitiva qualcuno mi puo spiegare come funziona?

5)che cos'è la natura dei pokemon?intendo timida o altre che non so

6)perche molti sul forum parlano di PP, eggmove, abilità nascosta, breed, scarti ecc.?

grazie per la disponibilità e scusate ma non ci capisco nnt :S 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Perché finalmente hanno aggiornato la Banca, quindi ora è possibile trasferire quei Pokémon.

2. Puoi appunto trasferirli con la Banca, oppure prenderli dalla GTS e breedarli.

3. No.

4. È un argomento molto complesso, cosa vorresti sapere esattamente? Comunque, per cominciare, ti consiglio di imparare cosa sono IVs ed EVs, per poter breedare e allenare dei Pokémon adeguati.

5. Ogni natura aumenta una statistica del 10% e ne riduce un'altra del 10% (a parte alcune nature neutre che non aumentano o diminuiscono nessuna statistica).

6. Perché sono tutte cose utili per ottenere Pokémon più forti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Max89 ha scritto:

Salve scusate ma visto che sono un po ignorante su questa nuova generazione di pokemon(l ultimo che avevo comprato era pokemon rubino per gba) ho alcune domande su pokemon sole e spero qualcuno sia disposto a risolvere i miei dubbi:

1)perche a un tratto sul gts sono comparsi tutti i pokemon di vecchia generazione(tipo kyogre, zekrom, palkia, charizard, ecc ecc)?

2)come faccio a catturarli su pokemon sole?

3)nei vecchissimi pokemon i pokemon leggendari non potevano fare le uova in pokemon sole per caso possono?

4)non ho mai fatto competitiva qualcuno mi puo spiegare come funziona?

5)che cos'è la natura dei pokemon?intendo timida o altre che non so

6)perche molti sul forum parlano di PP, eggmove, abilità nascosta, breed, scarti ecc.?

grazie per la disponibilità e scusate ma non ci capisco nnt :S 

Ciao allora cerco di spiegarti tutto

1)perchè hanno messo l'aggiornamento della banca pokemon che permette di passare i pokemon ottenibili nei giochi di altre generazioni in quelli di settima

2) puoi catturare i pokemon di altre generazione su sole ma solo alcuni gli altri te li devi far scambiare o li trasferisici dalla banca pokemon

3) no nemmeno ora possono

4) il competitivo pokemon sta diventando sempre più complesso ti consiglio di cercare guide, guardare video e sperimentare tu stesso

5) la natura di un pokemon determina quale statistica di un determinato pokemon crescerà di più ad esempio una natura decisa favorisce l'attacco fisico

6) i pp sono la moneta del forum, le eggmove sono mosse che si possono dare a certi pokemon solo in seguito all'accoppiamento di alcuni pokemon specifici, le abilità nascoste sono le abilità "secondarie" e piu rare di ciascun pokemon ad esempio bulbasaur di norma ha l'abilità erbaiuto mentre la sua abilità segreta è clorofilla, il breed è inteso come l'allevarr pokemon per renderli competitivi infine gli scarti sono scarti di breeding ossia pokemon non ancora competitivi che peró hanno magari qualche statistica al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Max89 ha scritto:

Salve scusate ma visto che sono un po ignorante su questa nuova generazione di pokemon(l ultimo che avevo comprato era pokemon rubino per gba) ho alcune domande su pokemon sole e spero qualcuno sia disposto a risolvere i miei dubbi:

1)perche a un tratto sul gts sono comparsi tutti i pokemon di vecchia generazione(tipo kyogre, zekrom, palkia, charizard, ecc ecc)?

2)come faccio a catturarli su pokemon sole?

3)nei vecchissimi pokemon i pokemon leggendari non potevano fare le uova in pokemon sole per caso possono?

4)non ho mai fatto competitiva qualcuno mi puo spiegare come funziona?

5)che cos'è la natura dei pokemon?intendo timida o altre che non so

6)perche molti sul forum parlano di PP, eggmove, abilità nascosta, breed, scarti ecc.?

grazie per la disponibilità e scusate ma non ci capisco nnt :S 

1) Hanno usato la Banca Pokémon, un'applicazione a pagamento in grado di trasferire Pokémon da vecchie generazioni. Inoltre offre molti box per mettere i Pokémon; 

2) Trasferendoli; 

3) Nope; 

4) Qui servirebbero delle guide perchè ogni tier ha le proprie particolarità, ti consiglio di effettuare una ricerca; 

5) La Natura influisce sulle statistiche del Pokémon, ne aumenta una e ne diminuisce un'altra (Timida +Speed -Atk, Allegra +Speed -SpA, Decisa +Atk -SpA, etc.); 

6) I PP, i PokéPoints, sono la moneta virtuale del forum con cui puoi comprare Pokémon da altri utenti. Se hanno delle buone caratteristiche (Mosse uovo, ball abbinata, etc.) sono meglio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

1. Perché finalmente hanno aggiornato la Banca, quindi ora è possibile trasferire quei Pokémon.

2. Puoi appunto trasferirli con la Banca, oppure prenderli dalla GTS e breedarli.

3. No.

4. È un argomento molto complesso, cosa vorresti sapere esattamente? Comunque, per cominciare, ti consiglio di imparare cosa sono IVs ed EVs, per poter breedare e allenare dei Pokémon adeguati.

5. Ogni natura aumenta una statistica del 10% e ne riduce un'altra del 10% (a parte alcune nature neutre che non aumentano o diminuiscono nessuna statistica).

6. Perché sono tutte cose utili per ottenere Pokémon più forti. ;)

ok grazie e che cosa sono gli ivs ed evs?:s

2 ore fa, Ganon ha scritto:

Ciao allora cerco di spiegarti tutto

1)perchè hanno messo l'aggiornamento della banca pokemon che permette di passare i pokemon ottenibili nei giochi di altre generazioni in quelli di settima

2) puoi catturare i pokemon di altre generazione su sole ma solo alcuni gli altri te li devi far scambiare o li trasferisici dalla banca pokemon

3) no nemmeno ora possono

4) il competitivo pokemon sta diventando sempre più complesso ti consiglio di cercare guide, guardare video e sperimentare tu stesso

5) la natura di un pokemon determina quale statistica di un determinato pokemon crescerà di più ad esempio una natura decisa favorisce l'attacco fisico

6) i pp sono la moneta del forum, le eggmove sono mosse che si possono dare a certi pokemon solo in seguito all'accoppiamento di alcuni pokemon specifici, le abilità nascoste sono le abilità "secondarie" e piu rare di ciascun pokemon ad esempio bulbasaur di norma ha l'abilità erbaiuto mentre la sua abilità segreta è clorofilla, il breed è inteso come l'allevarr pokemon per renderli competitivi infine gli scarti sono scarti di breeding ossia pokemon non ancora competitivi che peró hanno magari qualche statistica al massimo

grazie molto gentile:D

e come si fa ad avere l abilità segreta del pokemon tipo clorofilla?

2 ore fa, Sparcy ha scritto:

1) Hanno usato la Banca Pokémon, un'applicazione a pagamento in grado di trasferire Pokémon da vecchie generazioni. Inoltre offre molti box per mettere i Pokémon; 

2) Trasferendoli; 

3) Nope; 

4) Qui servirebbero delle guide perchè ogni tier ha le proprie particolarità, ti consiglio di effettuare una ricerca; 

5) La Natura influisce sulle statistiche del Pokémon, ne aumenta una e ne diminuisce un'altra (Timida +Speed -Atk, Allegra +Speed -SpA, Decisa +Atk -SpA, etc.); 

6) I PP, i PokéPoints, sono la moneta virtuale del forum con cui puoi comprare Pokémon da altri utenti. Se hanno delle buone caratteristiche (Mosse uovo, ball abbinata, etc.) sono meglio. ^^

grazie ma la moneta virtuale del forum si compra con soldi veri per chi non ne ha?:s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Max89 ha scritto:

ok grazie e che cosa sono gli ivs ed evs?:s

Ti suggerisco di cercare qualche guida online. In pratica, gli IVs (Individual Values) sono dei valori che NON possono essere cambiati (a parte usando i tappi al livello 100) e che aggiungono da 0 a 31 punti a ciascuna statistica del Pokémon. Gli EVs (Effort Values) si ottengono con l'allenamento e puoi impiegarli nelle statistiche che vuoi (fino a 252 punti per ogni statistica, per un massimo di 510 punti in totale) per aumentarle fino a 63 punti al livello 100... Spero che abbia capito almeno qualcosa, non è un argomento che si può spiegare in tre righe. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Max89 ha scritto:

ok grazie e che cosa sono gli ivs ed evs?:s

e come si fa ad avere l abilità segreta del pokemon tipo clorofilla?

grazie ma la moneta virtuale del forum si compra con soldi veri per chi non ne ha?:s

Ecco una guida: 

Per ricevere l'abilità nascosta ci sono diversi metodi che variano da Pokémon a Pokémon, ad esempio per avere un Venusaur con Clorofilla devi andare nel Safari Amici di XY. :3

Puoi guadagnare PP vendendo Pokémon o vincendo delle Iniziative non ufficiali o organizzate dallo staff. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Max89 ha scritto:

 

grazie molto gentile:D

e come si fa ad avere l abilità segreta del pokemon tipo clorofilla?

 

Per i pokemon che si possono trovare selvatici è "facile" perchè tramite qualche trucchetto puoi individuare se hanno un'abilità segreta e catturarli, ti consiglio di consultare guide sul forum o video.

mentre per quanto riguarda gli starter e le loro abilità segrete si fa un po' più complicata la questione perchè sono stati dati tramite eventi la maggior parte delle volte, se non sbaglio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie a tutti per i chiarimenti almeno adesso ho le idee piu chiare su tutto solo il breeding mi sembra una cosa abbastanza complessa T__T 

per il resto tutto ok grazie per la disponibilità e buona serata:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Max89 ha scritto:

ok grazie a tutti per i chiarimenti almeno adesso ho le idee piu chiare su tutto solo il breeding mi sembra una cosa abbastanza complessa T__T 

per il resto tutto ok grazie per la disponibilità e buona serata:D

Il breeding in realtà è più molto semplice di quanto non sia spiegarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...