Sam1234 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Torchic si! ci saresti anche ora per scambiare? Scusami ma non li ho pronti per oggi ,adesso li breedo uno a uno e per domani dovrebbero essere tutti pronti allo scambio, quindi per te va bene se scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Adesso, Sam1234 ha scritto: Scusami ma non li ho pronti per oggi ,adesso li breedo uno a uno e per domani dovrebbero essere tutti pronti allo scambio, quindi per te va bene se scambiamo domani? certo! ci dovrei essere di mattina o dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: certo! ci dovrei essere di mattina o dopo cena Di mattina verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Di mattina verso che ora? 11 e mezza/ mezzogiorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: 11 e mezza/ mezzogiorno? Va benissimo,allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 10 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Invece di usare i PP avresti delle apricorn ball o dei PP max? Se mi aggiungi questo scraggy ti do 3PPMax (tutti quelli che ho) e tutte le apicorn che ho (LunaBall-PesoBall-FriendBall-RapidBall) altrimenti fammi tu un prezzo, purtroppo oggi sarò fuori tutto la giornata quindi ci potrò essere solo stasera verso le 8 x1Corphish (Allegro) Adattibilità 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Acquagetto, Privazione) 0.03 PP x1Clauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto) 31/x/31/31/31/31 0.02 PP x1Scraggy (Deciso) Prepotenza 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Gelopugno, Assorbipugno, Bruciapelo) 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 @EngyAlkeKengyio sono on ,ti aspetto al plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 2 ore fa, AlessioTrevis ha scritto: Se mi aggiungi questo scraggy ti do 3PPMax (tutti quelli che ho) e tutte le apicorn che ho (LunaBall-PesoBall-FriendBall-RapidBall) altrimenti fammi tu un prezzo, purtroppo oggi sarò fuori tutto la giornata quindi ci potrò essere solo stasera verso le 8 x1Corphish (Allegro) Adattibilità 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Acquagetto, Privazione) 0.03 PP x1Clauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto) 31/x/31/31/31/31 0.02 PP x1Scraggy (Deciso) Prepotenza 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Gelopugno, Assorbipugno, Bruciapelo) 0.03 PP Va benissimo! verso le 8 dovrei esserci anch'io 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: @EngyAlkeKengyio sono on ,ti aspetto al plaza Ritiro i pokemon e arrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Ritiro i pokemon e arrivo subito! Va bene Grazie mille per tutto! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 On 28/1/2017 at 17:46, EngyAlkeKengy ha scritto: x3Axew (Allegri) Rompiforma 31/31/31/x/31/31 (Contrattacco, Codacciaio, Rimonta, Contropiede) 0.03 PP x1Axew (Decisi) Antagonismo 31/31/31/31/31/31 (Contrattacco, Codacciaio, Rimonta, Contropiede) 0.03 PP Io sono interessato a questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 3 ore fa, Anonimo ha scritto: Io sono interessato a questi due Avresti delle apricorn balls o dei PP max da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Come apricorns quali vorresti? Sennò ho un pp max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 28 minuti fa, Anonimo ha scritto: Come apricorns quali vorresti? Sennò ho un pp max Vanno bene tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Mi interessa Scraggy, ti ho mandato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Ciao sarei interessato a scraggy con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 18 minuti fa, Elia99 ha scritto: Ciao sarei interessato a scraggy con prepotenza Ciao! Avresti qualcuno dei pokemon che cerco o qualche apricorn ball o PP-su/PP-max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ciao! Avresti qualcuno dei pokemon che cerco o qualche apricorn ball o PP-su/PP-max? Avrei un pp-max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 4 minuti fa, Elia99 ha scritto: Avrei un pp-max Benissimo allora! Quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Benissimo allora! Quando ci saresti per scambiare? Se vuoi anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Adesso, Elia99 ha scritto: Se vuoi anche subito Ok, cinque minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Ok, cinque minuti e ci sono Perfetto intanto ti registro amico . In game sono Elia 10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ok, cinque minuti e ci sono Grazie mille lascio subito feed :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Sono interessato a numel quieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 17 ore fa, Rushu ha scritto: Sono interessato a numel quieto Perfetto! Avresti delle apricorn balls o PP-su da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 5 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto! Avresti delle apricorn balls o PP-su da dare in cambio? Dovrei avere dei pp su! Verso che ora ti trovo per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.