Shane Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Si scrivimi in pm quando ci sei alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Up! Aggiornato! Nuova sezione Shiny UC e UT Drilbur (Allegri) Rompiforma (Tritartigli, Scalaroccia, Rapigiro, Sottomissione) Foongus (Calmi) Rigenergia (Crescita, Gastroacido, Resistenza, Paralizzante) Oddish (Modesti) Clorofilla (Fascino, Radicamento, Sintesi, Strampadanza) Skorupi (Allegri) Cecchino/ Lottascudo (Stordiraggio, Turbosabbia, Stridio, Agilità) Spiritomb (Scaltri) Intrapasso (Dispetto, Furtivombra, Malcomune) Trapinch (Timidi/ Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 28/1/2017 at 17:46, EngyAlkeKengy ha scritto: Torkoal (Quieti) Siccità (Abisso, Sbadiglio, Eruzione) sono interessato a lui quanto è 0.01? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 10 ore fa, Seremabull ha scritto: sono interessato a lui quanto è 0.01? Yes A meno che tu non abbia qualcuno dei pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 9 ore fa, yoAqua ha scritto: ci sei? Se vuoi ci sono stasera verso le 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Sono interessato a tutti questi scarti, mi sono permesso di togliere le nature che non mi interessavano, aspetto una tua risposta.Totodile (Decisi) Forzabruta (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) Murkrow (Decisi) Burla (Speculmossa, Danzadipiume, Baldeali, Turbine)Snivy (Modesti) Inversione (Sguardo Feroce, Specchiovelo, Malosguardo, Inseguimento) Elekid (Decisi) Statico (Fuocopugno, Gelopugno) Carvanha (Decisi) Acceleratore Misdreavus (Timidi) LevitazioneZorua (Timidi) Illusione (Neropulsar, Extrasenso)Skiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba (Buonlatte) Oshawott (Modesti/ Decisi) GuscioscudoRalts (Modesti) Sincronismo/ Traccia Snorunt (Modesti Altalena Trapinch ( Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso) Starly (Allegri) Temerarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 9 ore fa, stefoo ha scritto: Sono interessato a tutti questi scarti, mi sono permesso di togliere le nature che non mi interessavano, aspetto una tua risposta.Totodile (Decisi) Forzabruta (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) Murkrow (Decisi) Burla (Speculmossa, Danzadipiume, Baldeali, Turbine)Snivy (Modesti) Inversione (Sguardo Feroce, Specchiovelo, Malosguardo, Inseguimento) Elekid (Decisi) Statico (Fuocopugno, Gelopugno) Carvanha (Decisi) Acceleratore Misdreavus (Timidi) LevitazioneZorua (Timidi) Illusione (Neropulsar, Extrasenso)Skiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba (Buonlatte) Oshawott (Modesti/ Decisi) GuscioscudoRalts (Modesti) Sincronismo/ Traccia Snorunt (Modesti Altalena Trapinch ( Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso) Starly (Allegri) Temerarietà Non c'è problema per le nature, sono scritte entrambe apposta perché chi vuole possa sceglierle Per domani pomeriggio dovrei averli già tutti pronti, dimmi pure quando ci sei per ritirarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non c'è problema per le nature, sono scritte entrambe apposta perché chi vuole possa sceglierle Per domani pomeriggio dovrei averli già tutti pronti, dimmi pure quando ci sei per ritirarli se non è un disturbo, io posso dalla prima mattinata fino alle 16, poi se ne dovrà parlare la sera, causa lavoro. Quindi sai dirmi più o meno un orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 9 ore fa, stefoo ha scritto: se non è un disturbo, io posso dalla prima mattinata fino alle 16, poi se ne dovrà parlare la sera, causa lavoro. Quindi sai dirmi più o meno un orario? Se domattina decido di non andare a lezione potrei farcela anche prima delle 16, sennò ci sono di sera circa dalle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Se domattina decido di non andare a lezione potrei farcela anche prima delle 16, sennò ci sono di sera circa dalle 23 Facciamo alle 23, mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Up! Aggiornato! NUOVO SHINY! Bronzor (Placidi) Levitazione/ Antifuoco Buneary (Allegri) Scioltezza (Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno, Bruciapelo) Clauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto) Honedge (Quieti, Decisi) Nullodifesa (Bodyguard, Destinobbligato, Furtivombra) Oddish (Sicuri) Fugafacile (Sintesi, Fascino, Strampadanza, Flagello) Snorunt (Modesti, Timidi) Altalena (Rapidscambio, Punte, Sciagura, Inibitore) Tyrogue (Decisi) Cuordeciso/ Dentistretti (Pugnoscarica, Contrattacco, Calcinvolo, Pugnorapido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ciao, sarei interessato ad alcuni scarti ma vorrei sapere se questi pokémon li puoi scambiare su X e Y e ORAS perchè li voglio con alcune mosse tutor. Sono i seguenti: -Rotom (calma) -Fonguss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, sarei interessato ad alcuni scarti ma vorrei sapere se questi pokémon li puoi scambiare su X e Y e ORAS perchè li voglio con alcune mosse tutor. Sono i seguenti: -Rotom (calma) -Fonguss Purtroppo no, li ho portati tutti su sole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Mi serve chespin , mienfoo e marill (dream) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 31 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Purtroppo no, li ho portati tutti su sole... Ok allora fa niente grazie lo stesso, potrei ritornare se mi serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 ore fa, Shane ha scritto: Mi serve chespin , mienfoo e marill (dream) Che abilità? Comunque domani dovrei averli già pronti, dimmi pure quando ti è più comodo ritirarli 9 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ok allora fa niente grazie lo stesso, potrei ritornare se mi serve qualcosa Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Chespin antiproiettile marill HA se possibile senno macroforza mienfoo HA :-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 19 ore fa, Shane ha scritto: Chespin antiproiettile marill HA se possibile senno macroforza mienfoo HA :-> Ho guardato bene e marill in dream ball riesco a farlo solo con macroforza, ho corretto anche il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Va bene no problem @EngyAlkeKengy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Shane ha scritto: Va bene no problem @EngyAlkeKengy Allora quando ci sei ho già tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @EngyAlkeKengy ci sono ora in festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Shane ha scritto: @EngyAlkeKengy ci sono ora in festiplaza Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ciao! avrei bisogno di aerodactyl, con agitazione e le mosse uovo bodyguard e ventoincoda (come vedo nel mercatino) pago in PP, 0.01 giusto? fammi sapere quando puoi scambiare, anche per MP eventualmente, così non rischio di perdere la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 15 ore fa, Darkshare ha scritto: Ciao! avrei bisogno di aerodactyl, con agitazione e le mosse uovo bodyguard e ventoincoda (come vedo nel mercatino) pago in PP, 0.01 giusto? fammi sapere quando puoi scambiare, anche per MP eventualmente, così non rischio di perdere la risposta Ti invio un MP allora Colgo l'occasione per notificare una nuova aggiunta (anche shiny) Carbink (Sicuri, Scaltri, Placidi, Calmi) Vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.