DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Benvenuti a tutti nel Museo di DDR_17! Un caro saluto a tutti i visitatori del Museo! Cosa c'è in mostra qui? Beh...qui abbiamo un po' di rarità e/o cose di cui personalmente vado molto fiero! Ad esempio mostrerò piano piano gli RNG che sto facendo con fatica e pazienza sui giochi dove questo è possibile, oppure leggendari shiny soft-resettati, eventi soft-resettati! Chiedo scusa se la presentazione al momento è molto scarna e poco accattivante, col tempo spero di migliorare ogni cosa del Museo! Anzi se volete dare consigli su come organizzare al meglio la mostra siete ben accetti! Perchè il Museo ha aperto ufficialmente le porte oggi 28 gennaio 2017? Perchè in questa data ho ottenuto il mio primo RNG! Il biglietto è molto accessibile, basta un like, un follow, una donazione sul mio conto corrente...no scherzo LoL! Aldilà degli scherzi vi consiglio di seguire la discussione così qualsiasi aggiornamento di nuovi arrivi non ve lo perderete! L'unica cosa che chiedo è di non commentare con banalità del tipo col "PkHex io ci ho messo 2 minuti", ecc. Chi sa di cosa parliamo sa che ci vuole molto tempo e molto "studio" dietro. Detto ciò buona "visione" e buona permanenza all'interno del Museo! Salone degli RNG di Terza Generazione Qui saranno esposti tutti i Pokémon ottenuti con il metodo del RNG in terza generazione! Qui invece il link per ammirarli su Porybox! Per questa generazione sono stati utilizzati i seguenti SAV. Ogni SAV avrà ovviamente degli ID differenti, mentre AO sempre lo stesso (non lo cambio mai LoL). 1) SAV: Fire Red - AO: Mattia - ID: 41497 - Lang: ITA 2) SAV: Fire Red - AO: Mattia - ID: 60555 - Lang: ITA Ala I: Trio Uccelli Leggendari Articuno SAV: 1 National Pokédex: #144 Type: Ice / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 28/01/2017 Time: About 2 weeks Proof Zapdos SAV: 1 National Pokédex: #145 Type: Electric / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 02/02/2017 Time: About 5 days Proof Moltres SAV: 1 National Pokédex: #146 Type: Fire / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 05/02/2017 Time: About 1 day Proof Ala II: Genetica Mewtwo SAV: 1 National Pokédex: #150 Type: Psychic Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 19/02/2017 Time: About 5 days Proof Deoxys SAV: 2 National Pokédex: #386 Type: Psychic Nature: Naive Ability: Pressure Spread: 30/31/31/31/31/31 Date: 09/04/2017 Time: About 1 day Proof Videoproof L'Artwork del Trio degli Uccelli Leggendari è stato preso da Google e i crediti vanno all'autore: Xous/Xous54. Salone degli RNG di Settima Generazione Qui saranno esposti tutti i Pokémon ottenuti con il metodo del RNG in settima generazione! Per questa generazione sono stati utilizzati i seguenti SAV. Ogni SAV avrà ovviamente degli ID differenti, mentre AO sempre lo stesso (non lo cambio mai LoL). 1) SAV: Moon - AO: Mattia - ID: 771092 - Lang: ITA 2) SAV: Moon - AO: Mattia - ID: 509877 - Lang: JPN 3) SAV: Sun - AO: Mattia - ID: 509877 - Lang: ENG Ala I: Meccanica Magearna (QR Code Magearna) SAV: 1 National Pokédex: #801 Type: Steel / Fairy Nature: Modest Ability: Soul-Heart Spread: 31/0/31/30/30/31 (HP Ground) Date: 10/03/2017 Time: About 15 minutes Proof Ala II: Sala Protettori Tapu Koko (Melemele Island Tapu Koko) SAV: 2 National Pokédex: 785 Type: Electric / Fairy Nature: Timid Ability: Electric Surge Spread: 31/0/31/30/31/30 (HP Fire) Date: 26/03/2017 Time: About 20 minutes Proof Ala III: Acquario Magikarp (Lunar Magikarp) SAV: 3 National Pokédex: 129 Type: Water Nature: Impish Ability: Swift Swim Spread: 31/30/30/31/30/31 Date: 13/04/2017 Time: About 2 hours Proof Ala IV: Topi da Laboratorio Pikachu (Tohoku Pikachu) SAV: 2 National Pokédex: 25 Type: Electric Nature: Timid Ability: Static Spread: 31/12/30/31/30/30 Date: 17/04/2017 Time: About 4 hours Proof Pikachu (Original Cap Pikachu) SAV: 2 National Pokédex: 25 Type: Electric Nature: Hardy Ability: Static Spread: 31/30/30/30/30/31 Date: 26/04/2017 Time: About 2 hours Proof Ala V: Charizard (CoroCoro Charizard) SAV: 2 National Pokédex: 6 Type: Fire / Flying Nature: Jolly Ability: Blaze Spread: 31/30/31/24/31/31 Date: 18/04/2017 Time: About 5 hours Proof Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 io ti odio tanto No comunque bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 bellissimo... pero io col pkhex ci metto 2 secondi xdxd1!!1!! a parte gli scherzi sono fiero di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 stupendo... lo hai traferito da versione a versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Finalmente lo hai trovato! Complimenti! mi piacerebbe anche una foto del tuo shiny! Dovresti inserirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 52 minuti fa, dave_ ha scritto: io ti odio tanto No comunque bell'idea Quando vedrai gli altri... 43 minuti fa, Silicondarius ha scritto: bellissimo... pero io col pkhex ci metto 2 secondi xdxd1!!1!! a parte gli scherzi sono fiero di te Gracias! <3 41 minuti fa, Modality ha scritto: stupendo... lo hai traferito da versione a versione? No ancora no! 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Finalmente lo hai trovato! Complimenti! mi piacerebbe anche una foto del tuo shiny! Dovresti inserirle Se clicchi su proof...ci sono un paio di screen interessanti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Quando vedrai gli altri... Gracias! <3 No ancora no! Se clicchi su proof...ci sono un paio di screen interessanti! Ah ok! Sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ah ok! Sorry xD Te gusta? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quando vedrai gli altri... basta che non ci sia eevee ninetales e tutte le eeveelutions pooooooi va bene (quasi) tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: basta che non ci sia eevee ninetales e tutte le eeveelutions pooooooi va bene (quasi) tutto Secondo me è robetta quella che dici tu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @DDR_17Quindi è ancora su Fire Red? Un cimelio vero e proprio se dovesse arrivare su S/M in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Secondo me è robetta quella che dici tu! allora ti perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 come lo trasferisci se è su Emulatore?non lo avevo viste le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: @DDR_17Quindi è ancora su Fire Red? Un cimelio vero e proprio se dovesse arrivare su S/M in qualche modo Sì è su Fire Red perchè mi sono già buttato sul prossimo arrivo del museo, ma comunque ci arriverà! 1 minuto fa, Modality ha scritto: come lo trasferisci se è su Emulatore?non lo avevo viste le proof Con la R4! E poi dopo tutti i passaggi generazionali! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Te gusta? Si * ^ * devo softresettarlo pure io sul mio verdefoglia. Però senza RNG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Si * ^ * devo softresettarlo pure io sul mio verdefoglia. Però senza RNG xD Ci metterai una vita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì è su Fire Red perchè mi sono già buttato sul prossimo arrivo del museo, ma comunque ci arriverà! Con la R4! E poi dopo tutti i passaggi generazionali! mmm...fino a che punto è fattible usare l'r4? nel senso,fino a BW giusto? perchè non ho tutti i giochi e volevo provare a fare una cosa similke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: mmm...fino a che punto è fattible usare l'r4? nel senso,fino a BW giusto? perchè non ho tutti i giochi e volevo provare a fare una cosa similke Questa è una bella domanda! Non saprei sinceramente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Questa è una bella domanda! Non saprei sinceramente! perchè TEORICAMENTE posso mettere tutti i giochi su r4 per i trasferimenti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: perchè TEORICAMENTE posso mettere tutti i giochi su r4 per i trasferimenti no? Di gen 3, 4 e 5 puoi mettere tutto (forse), ma per i trasferimenti devi prima scambiare a schede originali (ad esempio Articuno va prima messo in un gioco di terza su cartuccia, poi trasferito fino alla settima coi metodi tradizionali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Efisio ha scritto: Di gen 3, 4 e 5 puoi mettere tutto (forse), ma per i trasferimenti devi prima scambiare a schede originali (ad esempio Articuno va prima messo in un gioco di terza su cartuccia, poi trasferito fino alla settima coi metodi tradizionali). è l'unico modo?non ho ne la terza ne la 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: è l'unico modo?non ho ne la terza ne la 5 gen Fai RNG su 4, compri una scheda usata a qualche euro di 5 e fine, hai tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Efisio ha scritto: Fai RNG su 4, compri una scheda usata a qualche euro di 5 e fine, hai tutto. boh,vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 49 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ci metterai una vita! Nha il giusto xD io caccio sulla vecchia gen. Comunque chi farai ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 16 minuti fa, Sarcy ha scritto: Nha il giusto xD io caccio sulla vecchia gen. Comunque chi farai ora? Rosso Fuoco non è vecchia gen.? E' una sorpresa! E a differenza di Articuno è molto prossima! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.